posted: 08.11.2016 @ 17:43 |
|
Elezioni Usa: è La notte del giudizio!
La saga Universal tra finzione e realtà
Ci siamo! É la notte delle elezioni americane che potrebbe vedere per la prima volta eletto un presidente donna, fra le fila dei democratici, anche se il fronte dei conservatori incalza!
Prima però ci sarà da superare... La notte del giudizio! :-)
Effettivamente non potrebbe esserci giorno migliore per commentare le uscite de La notte del giudizio: Election Year, terzo e "profetico" capitolo della saga creata e diretta da James DeMonaco e prodotta dall'infaticabile Blumhouse!
Mentre aspettiamo di vedere come andrà nel match americano "vero", immergiamoci quindi nelle cupe atmosfere del film, che vedono la senatrice Charlie Roan minacciata dagli avversari, intenzionati a usare la Notte dello Sfogo per eliminarla facendola franca! Al suo fianco c'è però Leo Barnes, l'eroe del secondo capitolo, e tutti i sottotesti che finora erano rimasti sullo sfondo esplodono in un'opera ambiziosa che unisce intrattenimento e riflessione sul destino dell'America.
Due le edizioni previste da Universal, in Blu-Ray Disc e DVD, entrambe disponibili dal 16 Novembre:
L'edizione HD avrà audio italiano DTS-HD Master Audio 5.1, mentre il DVD il più classico Dolby Digital 5.1.
Gli extra comprenderanno invece 7 scene tagliate, un breve backstage e un focus sul personaggio di Leo Barnes, sul suo sviluppo e i suoi stunt.
Con la conclusione della saga cinematografica, che si appresta però a tornare sotto forma di serie tv, è il momento ideale anche per i due cofanetti antologici, che ripropongono tutti e tre i capitoli sia in formato Blu-Ray che DVD. Ecco quindi La notte del giudizio – La trilogia:
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Elezioni Usa: è La notte del giudizio!
|
|