[nbsp]Negli extra troviamo le interviste ai critici Mauro Gervasini (sul film) e Federico Roncoroni (su Piero Chiara), insieme al trailer
[nbsp]Il secondo titolo è invece Quel movimento che mi piace tanto, di Franco Rossetti, con un cast di "aficionados" della commedia sexy, per una farsa in bilico tra satira politica e pecoreccio. La videocassetta di questo film è roba veramente da memoria di ferro, la label era la PCX!

[nbsp]Negli extra il trailer e l'intervista alla divina (e "fulciana") Cinzia Monreale (alla fine un legame con l'horror spunta sempre :-).
[nbsp]Infine L'inquilina del piano di sopra, dell'eclettico Ferdinando Baldi, che qui si butta sulla commedia sexy con l'aiuto di Pippo Franco e Lino Toffolo. Anche questo era uscito in VHS, per Avo Film.

[nbsp]Negli extra quasi un'ora di intervista allo sceneggiatore Roberto Leoni e il trailer.
[nbsp]Come sempre, l'audio dei film è in Dolby Digital 2.0 con sottotitoli per non udenti e i film sono in widescreen.
[nbsp]Oltre a queste novità, il 23 uscirà poi anche un cofanetto tematico
[nbsp]che raccoglie il dittico de La Orca e Oedipus Orca di Prandino Visconti già uscito nelle edizioni singole.

[nbsp]Facciamo infine un salto in avanti per le uscite di novembre, non essendoci ancora le schede a catalogo mi limito a elencarle:
[nbsp]Anche in questo caso ci saranno dei cofanetti tematici:
|
||
|
||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||