Nuova infornata in arrivo per l'inossidabile collana Cinekult di CG Home Video, che continua così il suo lavoro di riscoperta del cinema italiano di genere! Per l'11 di questo mese sono infatti previsti tre titoli in DVD!
Il più importante del lotto è sicuramente La via della prostituzione, che riforma la coppia Joe D'Amato (regista) e Laura Gemser (attrice) per quello che è considerato l'ultimo vero capitolo della saga di Emanuelle Nera! Ecco la cover:
A questo segue il thriller Ragazza tutta nuda assassinata nel parco, per la regia di Alfonso Brescia. Questo film per me è rimasto storico soprattutto per la definizione che me ne diede un appassionato: "un giallo con Robert Hoffman, secondo me molto meglio di Dustin" :-))
Infine il titolo meno noto del lotto e perciò più interessante, Plagio, scritto e diretto da Sergio Capogna, dramma esistenziale con triangolo amoroso ambientato nei turbolenti periodi del Sessantotto.
Se volete approfondire la conoscenza del regista potete leggere un suo appassionato ritratto, realizzato dalla figlia Lavinia sul sito della Scuola Nazionale di Cinema!
Ogni film come sempre avrà l'audio Dolby Digital 2.0 e i contenuti speciali curati dalla redazione di Cinemabis (Nocturno), tenete d'occhio le schede per gli aggiornamenti ;)