| posted: 03.05.2010 @ 12:29 |
 |
10 film e 1 serie OAV di Gundam da Dynit!
Svelato finalmente il mistero!
Dove eravamo rimasti? All’enigmatica immagine di Amuro Ray di spalle sull’home page del sito Dynit che prometteva novità “gundamiche”!
Chi ha seguito la faccenda attraverso le discussioni in Rete si sarà divertito a leggere le varie ipotesi, alcune delle quali avevo anche riportato nella precedente news.
Tutto prometteva di essere svelato alla mezzanotte da poco trascorsa… in realtà c’è voluto un po’ più di tempo, ma alla fine l’annuncio è arrivato e stavolta si punta decisamente sulla quantità!
Ecco infatti l’elenco dei 10 film (+ 1 serie OAV) di Gundam in uscita in autunno e che saranno proposti in Italia per la prima volta:
- MOBILE SUIT GUNDAM I
- MOBILE SUIT GUNDAM II - Soldati del Dolore
- MOBILE SUIT GUNDAM III - Incontro nello Spazio
- MOBILE SUIT Z GUNDAM I - A New Translation - Eredi delle Stelle
- MOBILE SUIT Z GUNDAM II - A New Translation - Amanti
- MOBILE SUIT Z GUNDAM III - A New Translation - L'Amore fa Palpitare le Stelle
- MOBILE SUIT GUNDAM: Il Contrattacco di Char
- MOBILE SUIT GUNDAM F91
- MOBILE SUIT GUNDAM 0083: L'ultima Scintilla di Zeon
- GUNDAM WING: Endless Waltz
- Serie OAV MOBILE SUIT GUNDAM 0083
Stando a quanto riferisce il minisito di Gundam, tornato online dopo l’aggiornamento, l’appuntamento è fissato tra 177 giorni in DVD Box!
Nessuna notizia invece per la tanto sospirata edizione DVD della serie Z Gundam… ma penso che al momento i fans possano accontentarsi :-)