Mazza Ferrata Nucleare! Pugno Sfalda Metalli! Katiusha Termoionica! Probabilmente non esiste una serie più “creativa” di Astrorobot – Blocker Corps nell’adattamento italiano delle armi :-)
Non che ci sia da scherzare troppo, però: ci troviamo infatti davanti a una serie di "robottoni" a suo modo “storica” per essere stata l’ultima trasmessa dalla Rai nel 1980, prima che i classici giganti di metallo fossero relegati sulle tv private (un embargo che si sarebbe concluso solo nel 2004 con L’invincibile Dendoh).
La buona notizia è che ora gli Astrorobot tornano in DVD grazie a Dynit che, dopo i primi annunci, ha optato per una serializzazione in due eleganti box digipack proposti a un prezzo competitivo e arricchiti dalle splendide cover del noto disegnatore Kazuhiro Ochi (lo stesso dei DVD di Ufo Robot Goldrake).
L’edizione sarà comprensiva di doppiaggio storico e traccia giapponese, sigle italiane e originali, art gallery e sottotitoli: tutto quello che serve insomma per accontentare gli appassionati!
Appuntamento al 17 giugno per l’uscita del primo box da 4 DVD!