Vecchio a chi? Viene proprio da dirlo a chi pensa che a 65 anni Harrison Ford non sia più in grado di indossare il logoro cappello e la frusta di Indiana Jones: il calore degli appassionati e gli incassi parlano chiaro, il pubblico non è ancora stanco di avventure nei posti più esotici alla ricerca di tesori improbabili, accompagnate dalle immortali note di John Williams!
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo prosegue quindi la saga anni Ottanta dedicata al celeberrimo archeologo avventuriero inventato da George Lucas e portato al successo da Steven Spielberg, raccontando una storia dai contorni cartooneschi dove, fra frigoriferi anti-bomba atomica, formiconi digitali, uno scatenato erede interpretato dall'astro nascente Shia LaBeouf e la vecchia fiamma Marion Ravenwood (Karen Allen), l'eroe si reinventa per il pubblico del nuovo millennio.
Amatissimo anche dai collezionisti delle edizioni digitali, Indiana Jones non lascerà certo a bocca asciutta i suoi fans e a partire dal 4 novembre, sotto l'ala protettrice di Paramount, invaderà il mercato con 4 fantastiche edizioni in grado di soddisfare tutti, ma proprio tutti, gli amanti dell'avventura.
Nell'ordine avremo infatti:
Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche e prenotare la vostra copia non c'è bisogno di vivere nessuna avventura, vi basta consultare le nostre schede prodotto :-)