| posted: 29.05.2008 @ 14:04 |
 |
L’Hulk televisivo in cofanetto
Da Universal a partire da giugno
Mentre si moltiplicano i commenti curiosi degli appassionati sul nuovo corso cinematografico de L’incredibile Hulk, un primo effetto della rinata mania per il gigante di giada è l’uscita della storica serie tv del 1978 in cofanetto!
Dopo anni di best of e volumi singoli, insomma, i viaggi dello sfortunato David Bruce Banner (interpretato dal compianto Bill Bixby) e del suo alter ego verde (Lou Ferrigno) potranno essere rivissuti velocemente!
Il 18 giugno infatti usciranno contemporaneamente per Universal L’incredibile Hulk - Stagione 1 e Stagione 2, per un totale di 10 dischi con 37 episodi! (14 per la prima serie e 23 per la seconda).
A beneficio dei "completisti", nel primo cofanetto sarà incluso anche l'episodio pilota, già editato singolarmente.
Le stagioni 3 e 4 dovrebbero poi seguire in estate.