posted: 30.08.2005 @ 17:06 |
|
Nessuna edizione speciale per King Kong?
L'A.D. di Sony Pictures H.E. gela gli appassionati
In un'intervista pubblicata sul numero di Agosto di Primissima Trade Fabrizio Ferrucci, A.D. di Sony Pictures H.E., 'gela' gli appassionati italiani di King Kong.
Sony Picutres, detentore dei diritti per l'Italia dell'originale King Kong, non produrrà alcuna edizione speciale del film per 'cavalcare' l'uscita del remake di Peter Jackson, nei cinema dal prossimo Dicembre.
'Ci piacerebbe [pubblicare un'edizione speciale di King Kong, ndr], ma non è possibile, perché non abbiamo materiale extra a sufficienza da giustificare un'operazione del genere. Siamo, però, pronti ad ogni suggerimento per dare vita ad una Special Edition con materiali d'archivio connessi a quel film e a quell'epoca.'
Negli scorsi giorni l'annuncio dell'uscita di una lussuosa edizione speciale americana dell'originale King Kong prodotta da Warner Home Video e pubblicata in DVD a partire dal prossimo 22 Novembre aveva fatto il giro del mondo. Il cofanetto americano conterrà, infatti, una piccola perla: un documentario sulla realizzazione del film, RKO Production 601: The Making of Kong, the Eight Wonder of the World, prodotto dallo stesso Peter Jackson!
Tutti ci chiedevamo se anche in Italia avremmo potuto godere di un'analoga uscita. Ebbene sembra che oggi la domanda abbia avuto una sua, triste, risposta...
Appello ai collezionisti! Se nei vostri preziosissimi archivi avete materiale sull'originale King Kong tale da rendere giustificabile l'operazione di cui sopra, non esistate a scriverci! :)
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Nessuna edizione speciale per King Kong?
|
|