posted: 09.12.2001 @ 19:31 |
|
Charlie's Angels 2 e Shrek 2 nel mirino di Cameron Diaz
Si annuncia un 2002 col botto per la bella attrice
Evidentemente c'è chi ne sentiva la necessità. Certo... era indubbio che i 125 milioni di dollari incassati solo negli Stati Uniti non avrebbero trattenuto i produttori dalla tentazione di proporre un sequel. C'è solo da sperare che questo sia uno dei casi in cui il sequel è migliore dell'originale: in effetti, pensandoci bene, sarebbe un mostruoso esercizio d'abilità produrre un film più stupido di Charlie's Angels... alla fin fine i presupposti iniziali non possono essere che buoni.
Avrete capito che è nell'aria Charlie's Angels 2. Drew Barrymoore ha già firmato per riprendere il suo doppio ruolo di attrice e produttrice. Anche Cameron Diaz, l'altro angelo, si è detta disponibile a partecipare, ed è realistico che incassi la modica cifra di 20 milioni di dollari, un "onorario" che, in campo femminile, aveva ricevuto solo Julia Roberts per Erin Brochovich.
Interessante notare come il 2002 sarà un anno estremamente fruttuoso per la Diaz che, tempo fa, aveva accettato di prestare ancora la voce alla Principessa Fiona nel sequel di Shrek. Una fatica pagata più che profumatamente: 10 milioni di dollari per una settimana scarsa di lavoro assieme a Mike Myers e Eddie Murphy, che riceveranno, anch'essi, la stessa cifra.
Charlie's Angels 2 vedrà anche il ritorno di McG sulla sedia da regista, mentre Lucy Liu, l'ultimo angelo del trio, è ancora in trattativa. La sceneggiatura è stata scritta da John August e l'inizio delle riprese dovrebbe scattare la prossima estate.
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Charlie's Angels 2 e Shrek 2 nel mirino di Cameron Diaz
|
|