|
|
Ti lascio perché ti amo troppo |

Uscito il
4 Luglio 2006

Scheda tecnica agg. al
14.01.2015

Titolo fuori catalogo
|
|
|
Da quando Daniela lo ha mollato, Mariano non è più lo stesso. “Ti lascio perché ti amo troppo” gli ha comunicato un giorno, e da allora non l’ha più vista. Invano gli amici Isidoro e Lello cercano di sollevarlo dal suo stato di prostrazione.
Una sera, rientrando a casa, Mariano si imbatte proprio davanti al suo portone in una splendida ragazza appena scesa da un taxi. È brasiliana e si chiama Ana Paula. Sulla vecchia guida di Napoli che ha con sé è indicata una pensione a quell’indirizzo; Mariano le spiega che la pensione ha chiuso, ma le suggerisce un semplice e confortevole Bed and Breakfast: casa sua.
La ragazza, che non ha alternative, accetta. Mariano rinasce: ma per conquistare il cuore di Ana Paula dovrà superare infinite peripezie, da uno scatenato addio al celibato con il ritorno di Daniela a un matrimonio riciclato. |
|
 |
Data uscita |
4 Luglio 2006 |
 Dati errati o incompleti? Segnalacelo! |
Produzione |
Dolmen |
Distribuzione |
Cecchi Gori |
EAN |
8032700995685 |
Supporto |
DVD 9 - Singolo lato, doppio strato
|
Audio |
Italiano: Dolby Digital 5.1 EX |
Sottotitoli |
Italiano per non udenti. |
Formato video |
1.77:1 Anamorfico |
Confezione |
N/A
|
 |
DVD Video
- Backstage
- Trailer cinematografico originale
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |

Ti lascio perché ti amo troppo 
|
|
|
|




|