|
|
L'uomo e il diavolo |

Uscito il
10 Ottobre 2012

Scheda tecnica agg. al
22.10.2012

Titolo fuori catalogo
|
|
|
Julien Sorel, giovane di umili origini, diventa l'amante di Madame de Renal. Consumato dal rimorso, Sorel decide di porre termine alla loro relazione, per tentare una nuova avventura a Parigi. Dopo un breve periodo in seminario, è assunto come segretario da un marchese al quale seduce la figlia, Mathilde.
Il matrimonio è alle porte, ma non verrà mai celebrato, a causa delle rivelazioni fatte al nobiluomo da Madame de Renal. Julien, in preda alla rabbia, uccide la donna e finisce condannato a morte, senza nemmeno provare a difendersi.
|
|

Questo titolo è disponibile anche nelle seguenti versioni... |

 |
Titolo Originale |
Le rouge et le noir |
Nazionalità |
Italia, Francia |
Anno |
1954 |
Genere |
Drammatico |
Durata |
125m |
Regia |
Claude Autant-Lara |
Scritto da |
Jean Aurenche, Claude Autant-Lara, Pierre Bost, Stendhal |
Interpreti |
Gérard Philipe, Danielle Darrieux, Antonella Lualdi, Jean Mercure, Jean Martinelli, Antoine Balpêtré, Anna-Maria Sandri, André Brunot, Mirko Ellis, Suzanne Nivette, Pierre Jourdan, Jacques Varennes, Jean-Marie Amato, Jacques Beauvais, Robert Berri |
 |
 |
Data uscita |
10 Ottobre 2012 |
 Dati errati o incompleti? Segnalacelo! |
Produzione |
Medusa |
Distribuzione |
Medusa |
EAN |
8010020044177 |
Audio |
Italiano: Dolby Digital 2.0 |
Sottotitoli |
Italiano per non udenti. |
Formato video |
1.33:1 |
Risoluzione |
DVD |
Confezione |
N/A
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |

L'uomo e il diavolo 
|
|
|
|




|