+ Zoom
|
|
Monster Allergy, Vol. 2 |
Uscito il
10 Maggio 2006
Scheda tecnica agg. al
24.04.2006
Titolo fuori catalogo
|
|
|
La storia di Zick è apparentemente quella di un ragazzo solitario, affetto da alcune allergie che lo costringono a rimanere spesso in casa. Tutti pensano che sia un ragazzo un po' strano, perché dice di vedere creature invisibili attorno a lui. Solo Elena, sua inseparabile amica, crede in Zick: pur non potendo vedere i mostri, lo aiuterà ad utilizzare al meglio le sue capacità contro una minaccia terrificante, che grava sul mondo dei mostri e degli uomini!
Sopra la città di BigBurg, invisibile agli occhi delle persone comuni, è appesa Bibbur-si, la città invisibile dei mostri, agganciata ai più altri grattacieli: da sempre molte specie di mostri vivono un'esistenza pacifica all'insaputa di tutti.
Ma Magnacat, un potente mostro mutaforma della specie dei Gorka, tanto potente quanto malvagio, intende conquistare Bibbur-si con un esercito di mostri al suo servizio, mediante i suoi terribili poteri di controllo mentale!
Tra avventure mozzafiato e colpi di scena, Zick conoscerà gradualmente i suoi poteri speciali, i Poteri-Dom, ed apprenderà la tecnica per poter intrappolare i mostri malvagi in appositi contenitori speciali, i DomBox, fino a diventare un esperto e temuto Domatore di mostri, e arrivando così a sconfiggere Magnacat. |
|
|
Titolo Originale |
Monster Allergy |
|
Anno |
2005 |
Genere |
Animazione |
|
|
Data uscita |
10 Maggio 2006 |
Dati errati o incompleti? Segnalacelo! |
Produzione |
Mondo Tv |
Distribuzione |
Mondo Tv |
Codice Area |
Zona 2 - Europa
|
EAN |
8032442208449 |
Supporto |
9 - Singolo lato, doppio strato
|
Audio |
Italiano: Dolby Digital 2.0 Inglese: Dolby Digital 2.0 |
Sottotitoli |
Italiano. |
Formato video |
1.33:1 |
Confezione |
N/A
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Monster Allergy, Vol. 2
|
|
|
|
|