
+ Zoom
|
|
Baby Looney Tunes, Vol. 1 |

Uscito il
18 Aprile 2007

|
|
|
|
Le piccole e grandi star Looney in quattro deliziose mini-avventure insieme a due divertenti canzoni da cantare insieme!
Quando il Diavolo della Tasmania era piccolo, amava i suoi giocattoli più di qualunque altra cosa – fino a che non li rompeva! Così quando Nonna gli regala un nuovo clown giocattolo, lo protegge ferocemente in Taz nel paese dei balocchi.
Al piccolo Titti “è semblato di sentile” i suoi amici sparlare di lui in Festa a sorpresa. Ma gli passa subito il malumore quando scopre quanto è bella la sorpresa!
Dopo il gioco viene il momento del riposino – solo che Daffy non può dormire senza la sua coperta, e così Bugs si vede costretto a guidare una missione per ritrovarla in Caccia alla copertina.
Fresca e riposata, Nonna porta i piccoli in piscina per insegnargli a nuotare. Lo spavaldo Daffy pensa di stare un passo avanti a tutti in materia, ma scoprirà che non è esattamente Nato per nuotare.
Contiene i seguenti episodi:
- 1. Taz nel paese dei balocchi + Born to Sing
- 2. Festa a sorpresa
- 3. Caccia alla copertina + Twinkle Baby Looney Star
- 4. Nato per nuotare
|
|

| Questo titolo è disponibile anche nelle seguenti versioni... |

 |
| Data uscita |
18 Aprile 2007 |
 Dati errati o incompleti? Segnalacelo! |
| Produzione |
Warner Bros. |
| Distribuzione |
Warner Bros. |
| EAN |
7321958742822 |
| Supporto |
DVD 9 - Singolo lato, doppio strato
|
| Audio |
Italiano: Dolby Digital 2.0 Francese: Dolby Digital 2.0 Inglese: Dolby Digital 2.0 |
| Sottotitoli |
Italiano, Inglese, Italiano per non udenti, Inglese per non udenti. |
| Formato video |
1.33:1 |
| Risoluzione |
DVD |
| Confezione |
N/A
|
 |
|
DVD Video
|
| Cafè 2.5 - I vostri commenti... |

Baby Looney Tunes, Vol. 1 
|
|
|
|




|