
+ Zoom
|
|
Ginguiser, Vol. 3 |

Uscito il
10 Dicembre 2008

Scheda tecnica agg. al
22.10.2014

Titolo fuori catalogo
|
|
|
Punto barriera! Ginguiser... in azione!
Sconfiggi i malefici Sazoriani a bordo del Grand Fighter nella imperdibile serie della Nippon animation.
Contiene:
- 10 - Il triangolo delle bermude
Nekuroma sta preparando un nuovo mostro: utilizzando tutto il potere dello scorpione ha creato un combattente quattro volte più potente del normale. Questo nuovo mostro comincia subito a fare danni attaccando degli aerei sopra il triangolo delle Bermude. Goro e gli altri vorrebbero intervenire, ma il Ginguiser ha bisogno di riparazioni…
- 11 - Il vecchio samurai
Goro e Miki hanno trovato una traccia della magica sfera di Anderes: si sta muovendo nel sottosuolo di una città vicina. Mentre stanno indagando incontrano Mimì, una bambina che adora gli uccellini. Ma ecco che i Sazoriani intervengono, e per recuperare la magica sfera mettono a ferro e fuoco la città. Mimì rischia di rimanere uccisa negli scontri, presto Ginguiser, intervieni in aiuto degli innocenti!
- 12 - Otane, la medium
Otane, una vecchia medium che vive sulla Montagna Sacra, ha percepito la presenza di qualcosa di malvagio che sta per emergere dal sottosuolo. Decide così di usare i suoi poteri psichici per bloccare questa presenza, ignara che si tratta di una delle sfere di Anderes. Salomè, indispettita da questa intromissione fa rapire Otane e prende il suo posto, tentando di avvelenare Goro…
- 13 - Nave cisterna
Un mostro Sazoriano ha distrutto il faro del Porto della Morte, chiamato così a causa delle forti cor-renti che lo attraversano. Ora le navi che devono attraccare non hanno più un punto di riferimento e rischiano di affondare schiantandosi sugli scogli. I quattro cavalieri Ginguiser devono così pren-dere una decisione drammatica: salvare la petroliera o impedire ai Sazoriani di impadronirsi della magica sfera di Anderes?
|
|
|
|




|