|
|
Il mistero delle sorgenti del Nilo |

Uscito il
9 Aprile 2008

Scheda tecnica agg. al
09.04.2008

Titolo fuori catalogo
|
|
|
|
l Nilo, il fiume più lungo del mondo; sulle sue sponde sono sorte grandi e leggendarie civiltà. Fin dai tempi più remoti ha mostrato la sua grandiosità; con le sue piene miracolose, ricche di sostanze fertilizzanti, è stato capace di generare la vita in mezzo ad aride distese di sabbia infuocata.
Il suo scorrere in mezzo al deserto, da sud a nord, senza mai prosciugarsi e la sua capacità di rendere fertili i terreni hanno avvolto il fiume di fascino e mistero sin dalla notte dei tempi. In molti hanno cercato una spiegazione dell’enorme potenza del Nilo, partendo alla ricerca delle sue misteriose sorgenti.
Questo DVD narra le affascinanti e drammatiche avventure di quegli uomini che hanno attraversato giungle e deserti nel cuore dell’Africa. Esploratori come Stanley, Livingstone, Burton, Speke e Baker, che hanno rischiato o perso la vita per scoprire uno dei misteri che più ha affascinato l’umanità: le introvabili sorgenti del Nilo. |
|
 |
| Titolo Originale |
-- |
| Genere |
Documentari |
| Durata |
50m |
 |
 |
| Data uscita |
9 Aprile 2008 |
 Dati errati o incompleti? Segnalacelo! |
| Produzione |
Cinehollywood |
| Distribuzione |
Medusa |
| EAN |
8009044653458 |
| Audio |
Italiano: Dolby Digital 2.0 Inglese: Dolby Digital 2.0 |
| Sottotitoli |
Italiano, Inglese. |
| Formato video |
1.33:1 |
| Risoluzione |
DVD |
| Confezione |
N/A
|
| Cafè 2.5 - I vostri commenti... |

Il mistero delle sorgenti del Nilo 
|
|
|
|




|