|
|
Le avventure di Neve & Gliz + Puzzle (Edizione Limitata) |

Uscito il
2 Dicembre 2005

|
|
|
|
Lanterna Magica, dopo i grandi successi dei film La Freccia Azzurra e La Gabbianella e il Gatto, vi presenta i nuovi protagonisti dei suoi cartoon: Neve & Gliz, le mascotte delle XX Olimpiadi Invernali di Torino 2006.
Neve & Gliz, una palla di neve e un cubetto di ghiaccio, nelle loro fantastiche avventure volano con gli sci fno al nido dell'aquila, pattinando incontrano il grande pesce del lago ghiacciato, diventano amici dei mille animali del bosco e scoprono via via gli aspetti divertenti e curiosi degli sport invernali e delle olimpiadi.
Cinquantadue storie straordinarie tra montagne innevate e laghi ghiacciati. Incontri sorprendenti, amicizia, solidarietà e divertimento in cinquantadue deliziosi cartoon che raccontano le avventure di Neve & Gliz alle Olimpiadi Invernali. La serie Tv Le avventure di Neve & Gliz, scritta e diretta da Maurizio Nichetti, con le musiche originali di La Banda Osiris è una produzione Toroc, Rai Fiction e La Lanterna Magica.
Questa prodotto, a tiratura limitata, contiene anche uno degli esclusivi puzzle in 52 pezzi da costruire. Tra i diversi soggetti: lo sport, il Natale, l'amicizia, creati da Maurizio Nichetti. |
|
 |
| Titolo Originale |
Le avventure di Neve & Gliz |
| Nazionalità |
Italia |
| Genere |
Animazione |
 |
 |
| Data uscita |
2 Dicembre 2005 |
 Dati errati o incompleti? Segnalacelo! |
| Produzione |
Multivision |
| Distribuzione |
Eagle Pictures |
| EAN |
8017634336025 |
| Supporto |
DVD 5 - Singolo lato, singolo strato
|
| Formato video |
1.33:1 |
| Confezione |
Cofanetto
|
| Cafè 2.5 - I vostri commenti... |

Le avventure di Neve & Gliz + Puzzle (Edizione Limitata) 
|
|
|
|




|