|
|
Duetto a Tre |

Uscito il
6 Novembre 2002

|
|
|
|
Cosa succede quando si prova ad organizzare la serata perfetta? Di solito c’è sempre qualcosa che va per il verso storto. A Stanley, follemente innamorato della bellissima Diana, ne capitano di tutti i colori. Investe Phil, un bizzarro personaggio che lo perseguiterà nel corso della serata, spende centinaia di dollari per rimediare ai disastri del nuovo ‘amico’, non riesce a vedere lo spettacolo teatrale per il quale aveva prenotato i biglietti, incontra l’ex fidanzato della ragazza e si vede sequestrare la macchina da due loschi individui. Riuscirà comunque a conquistare il cuore di Diana?
Con Denise Richards, fantastica Bond girl in Il mondo non basta, Ben Affleck (Pearl Harbor), e Luke Wilson (I Tenenbaum). Da non perdere il cammeo di un sosprendente Matt Damon (Ocean’s Eleven). Scritta e interpretata da Jay Lacopo, già sceneggiatore di Bartok il magnifico e attore in Speed 2.
|
|
 |
| Titolo Originale |
The Third Wheel |
| Nazionalità |
USA |
| Anno |
2002 |
| Genere |
Commedia |
| Durata |
83m |
| Regia |
Jordan Brady |
| Scritto da |
Jay Lacopo |
| Interpreti |
Luke Wilson, Ben Affleck, Denise Richards, Jay Lacopo, Matt Damon, Mike Schwartz, Wayne Federman, Richie Keen, David Koechner, Jason Kravits, Matthew Maher, Greg Pitts, Meredith Salenger, Bobby Slayton, Marilyn Staley |
 |
 |
| Data uscita |
6 Novembre 2002 |
 Dati errati o incompleti? Segnalacelo! |
| Produzione |
Eagle Pictures |
| Distribuzione |
Eagle Pictures |
| EAN |
8031179907021 |
| Supporto |
DVD 9 - Singolo lato, doppio strato
|
| Audio |
Italiano: Dolby Digital 5.1 Inglese: Dolby Digital 5.1 |
| Sottotitoli |
Italiano. |
| Formato video |
1.85:1 Anamorfico |
| Confezione |
N/A
|
| Cafè 2.5 - I vostri commenti... |

Duetto a Tre 
|
|
|
|




|