
+ Zoom
|
|
La tigre e il dragone |

| compra su... |
@ |
 |
|
|
|
|
|
|
Nasce "Il Favoloso Mondo di BIM", una collana di 30 grandi successi firmati BIM, finalmente disponibili a un prezzo imperdibile.
Il titolo originale del film allude a un proverbio antico usato per definire eroi e leggende occulti, occasioni in cui nulla è come appare… In una terra di bellezza e di leggende, una spada preziosa fa incrociare i destini di un guerriero, della bella e coraggiosa donna che lo ama, di un fuorilegge e di una principessa destinata a diventare guerriero.
Eroi e protagonisti, amori e vendette, duelli in volo che immergono lo spettatore in un'atmosfera da fiaba, nati dalla fantasia e dalla tecnica del coreografo di Matrix, per una straordinaria, romantica avventura. |
|
| Leggi le news collegate... |



| Questo titolo è disponibile anche nelle seguenti versioni... |

 |
| Titolo Originale |
Wo hu cang long |
| Nazionalità |
Taiwan, Hong Kong, USA, Cina |
| Anno |
2000 |
| Genere |
Azione |
| Durata |
115m |
| Regia |
Ang Lee |
| Scritto da |
Du Lu Wang, Hui-Ling Wang, James Schamus |
| Interpreti |
Yun-Fat Chow, Michelle Yeoh, Ziyi Zhang, Chen Chang, Sihung Lung, Pei-pei Cheng, Fa Zeng Li, Xian Gao, Yan Hai, De Ming Wang, Li Li, Su Ying Huang, Jin Ting Zhang, Rei Yang, Kai Li |
 |
 |
| Data uscita |
23 Gennaio 2013 |
 Dati errati o incompleti? Segnalacelo! |
| Produzione |
BIM |
| Distribuzione |
01 Distribution |
| EAN |
8032807045030 |
| Audio |
Italiano: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1 Originale: Dolby Digital 2.0 |
| Sottotitoli |
Italiano. |
| Formato video |
2.35:1 Anamorfico |
| Risoluzione |
DVD |
| Confezione |
N/A
|
 |
DVD video
- Contiene la traccia originale in Mandarino 2.0
|
| Cafè 2.5 - I vostri commenti... |

La tigre e il dragone 
|
|
|
|




|