|
|
Danza di sangue - Dancer upstairs |

Uscito il
25 Agosto 2004

Scheda tecnica agg. al
04.11.2009

Titolo fuori catalogo
|
|
|
|
Con questo thriller politico di grande tensione, protagonista un uomo perbene preso in un'allettante rete di intrighi, John Malkovich è al suo debutto esplosivo nella regia.
Javier Bardem, Prima che sia notte nominato per l'Oscar®, interpreta il ruolo di un poliziotto che ha lasciato la carriera di avvocato, Agustin Réjas. Questi dà la caccia a Ezequiel, il misterioso leader dei guerriglieri, prima che il suo incalzante regno del terrore getti il paese in una rivoluzione sanguinaria. Ma la crescente ossessione di Réjas per una ballerina bella e sexy, interpretata da Laura Morante (La stanza del figlio) riuscirà a offuscare il suo giudizio, mentre si avvicina sempre più alla sua preda.
Palpitante di azione e suspense, Danza di sangue è incantevole (Premiere). |
|
 |
| Titolo Originale |
The Dancer Upstairs |
| Nazionalità |
Spagna, USA |
| Anno |
2002 |
| Genere |
Drammatico |
| Durata |
127m |
| Regia |
John Malkovich |
| Scritto da |
Nicholas Shakespeare |
| Interpreti |
Javier Bardem, Juan Diego Botto, Laura Morante, Elvira Mínguez, Alexandra Lencastre, Oliver Cotton, Luís Miguel Cintra, Javier Manrique, Abel Folk, Marie-Anne Berganza, Lucas Rodríguez, Xabier Elorriaga, Natalia Dicenta, Wolframio Sinué, Ramiro Jiménez |
 |
 |
| Data uscita |
25 Agosto 2004 |
 Dati errati o incompleti? Segnalacelo! |
| Produzione |
Fox |
| Distribuzione |
Fox |
| EAN |
8010312047299 |
| Supporto |
DVD 9 - Singolo lato, doppio strato
|
| Audio |
Italiano: Dolby Digital 5.1 Francese: Dolby Digital 5.1 Inglese: Dolby Digital 5.1 |
| Sottotitoli |
Italiano, Francese, Inglese, Inglese per non udenti. |
| Formato video |
1.85:1 Anamorfico |
| Confezione |
N/A
|
| Cafè 2.5 - I vostri commenti... |

Danza di sangue - Dancer upstairs 
|
|
|
|




|