dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > DVDZone > Indice Messaggi > Re: Re: Sostituzione Venerdì, 29 Mar 2024 01:06

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Inizia una nuova discussione su
I difetti dei film di Evangelion
Tutti i messaggi su
I difetti dei film di Evangelion
Discuti di un nuovo argomento
in DVDZone

Re: Re: Sostituzione
Argomento: I difetti dei film di Evangelion

By: Joe Z

Posted: 07.11.2009 @ 11:35
Io non credo ci siano due edizioni sai..

Essendo una limited, la DynIt avrà già stampato e distribuito l'intera tiratura, è quindi impensabile che ristampi daccapo anche il packaging per poi doverlo redistribuire gestendo al contempo anche i resi.
Si limiteranno a sostituire mano a mani i soli dischi dietro richiesta come da comunicato ufficiale (da notare che la DynIt rimanda solo i dischi, non l'intera confesione).

Eventualmente i vari negozianti potrebbero già in anticipo richiedere i dischi sostitutivi in modo da averli già pronti per la vendita all'utente finale; ma ho idea che saranno in pochi a farlo, quindi sta all'acquirente interessarsi.
Gruppo: DVDZone - Jump to: |[Tutti i messaggi su...] | [News]

Indice della discussione su I difetti dei film di Evangelion
  Sostituzione by Joe Z, 05.11.2009 @ 15:55
  Re: Sostituzione by Buck, 05.11.2009 @ 16:24
  Re: Re: Sostituzione by Appy, 05.11.2009 @ 16:59
  Sostituzione by Joe Z, 05.11.2009 @ 17:15
  Re: Sostituzione by Conte D, 06.11.2009 @ 16:14
Re: Re: Sostituzione by Joe Z, 07.11.2009 @ 11:35
[Collassa Thread]

Sostituzione

By: Joe Z

Posted: 05.11.2009 @ 15:55
Lo chiedo qui perché potrebbe interessare ad altri:

dato che l'avevo prenotato qui da voi e vedo che è in attesa di spedizione, immagino state quindi attendendo i dvd corretti prima di poterlo spedire a tutti quanti lo hanno ordinato?

Grazie
[Indice]

Re: Sostituzione

By: Buck

Posted: 05.11.2009 @ 16:24
Affermativo, abbiamo a magazzino le edizioni difettose e non le spediremo finché Dynit non ci fornirà i dischi corretti!
[Indice]

Re: Re: Sostituzione

By: Appy

Posted: 05.11.2009 @ 16:59
A me manca infatti quello per poter far partire l'ordine se non erro... quindi invierete il cofanetto più i dischi sostitutivi separati vero?
[Indice]

Sostituzione

By: Joe Z

Posted: 05.11.2009 @ 17:15
Grazie della conferma :-)

Che tempistiche vi danno dalla DynIt?
[Indice]

Re: Sostituzione

By: Conte D

Posted: 06.11.2009 @ 16:14
Per chi li prende nei negozi c'è un modo per distinguere le due edizioni?
[Indice]

Re: Re: Sostituzione

By: Joe Z

Posted: 07.11.2009 @ 11:35
Io non credo ci siano due edizioni sai..

Essendo una limited, la DynIt avrà già stampato e distribuito l'intera tiratura, è quindi impensabile che ristampi daccapo anche il packaging per poi doverlo redistribuire gestendo al contempo anche i resi.
Si limiteranno a sostituire mano a mani i soli dischi dietro richiesta come da comunicato ufficiale (da notare che la DynIt rimanda solo i dischi, non l'intera confesione).

Eventualmente i vari negozianti potrebbero già in anticipo richiedere i dischi sostitutivi in modo da averli già pronti per la vendita all'utente finale; ma ho idea che saranno in pochi a farlo, quindi sta all'acquirente interessarsi.
[Indice]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy