|
Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.
|
Sostituzione
Argomento: I difetti dei film di Evangelion
|
By:
Joe Z
Posted:
05.11.2009 @ 15:55
|
Lo chiedo qui perché potrebbe interessare ad altri:
dato che l'avevo prenotato qui da voi e vedo che è in attesa di spedizione, immagino state quindi attendendo i dvd corretti prima di poterlo spedire a tutti quanti lo hanno ordinato?
Grazie |
|
|
Sostituzione |
By: Joe Z
Posted:
05.11.2009 @ 15:55
|
Lo chiedo qui perché potrebbe interessare ad altri:
dato che l'avevo prenotato qui da voi e vedo che è in attesa di spedizione, immagino state quindi attendendo i dvd corretti prima di poterlo spedire a tutti quanti lo hanno ordinato?
Grazie |
|
|
Re: Sostituzione |
By: Buck
Posted:
05.11.2009 @ 16:24
|
Affermativo, abbiamo a magazzino le edizioni difettose e non le spediremo finché Dynit non ci fornirà i dischi corretti!
|
|
|
Re: Re: Sostituzione |
By: Appy
Posted:
05.11.2009 @ 16:59
|
A me manca infatti quello per poter far partire l'ordine se non erro... quindi invierete il cofanetto più i dischi sostitutivi separati vero? |
|
|
Sostituzione |
By: Joe Z
Posted:
05.11.2009 @ 17:15
|
Grazie della conferma :-)
Che tempistiche vi danno dalla DynIt? |
|
|
Re: Sostituzione |
By: Conte D
Posted:
06.11.2009 @ 16:14
|
Per chi li prende nei negozi c'è un modo per distinguere le due edizioni? |
|
|
Re: Re: Sostituzione |
By: Joe Z
Posted:
07.11.2009 @ 11:35
|
Io non credo ci siano due edizioni sai..
Essendo una limited, la DynIt avrà già stampato e distribuito l'intera tiratura, è quindi impensabile che ristampi daccapo anche il packaging per poi doverlo redistribuire gestendo al contempo anche i resi. Si limiteranno a sostituire mano a mani i soli dischi dietro richiesta come da comunicato ufficiale (da notare che la DynIt rimanda solo i dischi, non l'intera confesione).
Eventualmente i vari negozianti potrebbero già in anticipo richiedere i dischi sostitutivi in modo da averli già pronti per la vendita all'utente finale; ma ho idea che saranno in pochi a farlo, quindi sta all'acquirente interessarsi. |
|
|
NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.
|