
|
Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.
|

Re: La nuova armata?
Argomento: L'armata delle tenebre
|

By:
Davide Z

Posted:
15.03.2007 @ 17:43
|
Io l'avevo presa in Germania dove è disponibile già da qualche anno, riposto il commento che è presente sul sito ma tra quelli in archivio:
"La MGM ha pubblicato un’edizione che, senza far gridare al miracolo, rende finalmente giustizia al cult di Sam Raimi. Ci sono sottotitoli e audio italiani (quest’ultimo in Dolby Surround 2.0), la qualità video è esente dalle pixellature che funestano il disco Storm e la versione è integrale: ci sono, dunque, i pochi fotogrammi che mostrano l’Ash cattivo strappare il vestito di Sheila (all’incirca al minuto 50), stupidamente assenti nell’edizione nostrana. Come extra ci sono il trailer e circa 10 minuti di scene tagliate, fra cui l’inizio originario; curiosamente manca il finale alternativo presente nel disco Storm: dunque chi volesse riacquistare il film stia attento a non disfarsi comunque del DVD italiano." |
|
|


NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.
|