
|
|
Un Anello per domarli, un Anello per ghermirli, un Anello per trovarli e nel buio incatenarli. Il Signore degli Anelli, l'opera immortale di J.R.R. Tolkien, nella visionaria trasposizione cinematografica di Peter Jackson.
|

Re: Re: Che delirio!
Argomento: Il Signore degli Anelli - La Trilogia - Edizione Limitata e Numerata (6 DVD)
|

By:
nembocikus

Posted:
09.10.2006 @ 17:06
|
| Esiste anche il libero arbitrio se comprare o no! E comunque si può essere fanatici di cofanetti o edizioni speciali fin quanto si vuole e allo stesso tempo cercare edizioni rare o particolari di registi di epoche passate, basta sapere dove e come cercare. Uno non esclude l'altro. Va solo a gusti e poi come fai criticare in negativo una cosa senza averla ancora vista?!?!?!? Questo mi sa tanto di pregiudizio e non mi sembra corretto. Sia chiaro io sono un appassionato del Signore degli anelli come di Guerre stellari (la vecchia trilogia naturalmente, non la nuova che è pessima per essere educati), ma allo stesso tempo adoro registi, e quindi dei loro film, come Kubrick, Murnau, Friz Lang, Hitchcock, Méliès, Welles... potrei andare avanti citandone ancora e sono sempre alla ricerca di materiale che li riguarda. Anche in questo caso si è appassionati e forse anche fan perchè la ricerca è ancora più dura. Alla fine però si arriva al solito problema... i soldi che non bastano mai. Un saluto |
|
|
|

| Indice della discussione su Il Signore degli Anelli - La Trilogia - Edizione Limitata e Numerata (6 DVD) |
|
|
Che delirio!
by Giampy,
08.10.2006 @ 18:14
|
|
|
Re: Che delirio!
by dOOx,
08.10.2006 @ 22:00
|
|
Re: Re: Che delirio!
by nembocikus,
09.10.2006 @ 17:06
|
|
|
Commento
by Canno GM,
16.10.2006 @ 16:30
|
|
|
Re: Commento
by nembocikus,
17.10.2006 @ 23:49
|
|
|
Commento (aggiungo)
by nembocikus,
18.10.2006 @ 01:36
|
|
|
Re: Re: Commento
by Nemo,
26.10.2006 @ 18:14
|
|
|
Re: Commento
by nembocikus,
27.10.2006 @ 18:22
|
|
|
Re: Re: Commento
by morgoth,
24.11.2006 @ 11:57
|
|
|
Re: Commento
by giovanni_stt06,
24.11.2006 @ 12:21
|
|
[Espandi Thread]
|

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.
|