dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.



..."UFO Stagione 1 Ep. 1-12 - Edizione Deluxe Limitata (5 DVD) (DVD)"

1 - Edizione deluxe prezzo alto... 11.01.2004 20:37
Sicuramente um po' lo e'... ma, per quelli che hanno trovato l'autografo penso il costo sia compensato (almeno dalle valutazioni su internet) comunque di questo genere raramente si trova memorabilia od altro, per quanto riguarda il DVD non ho trovato difetti.

p.s.
le cartoline sono veramente carine.
[...]
2 - SPAZIO 1999 !!! 05.09.2003 16:25
Il primo di 4 cofanetti della mitica serie inglese Spazio
1999 uscità il 22 ottobre.
[John Koenig]
3 - Bboni... 23.07.2003 12:54
A meno che gli autografi degli attori non fossero
elencati sulla confezione tra gli extra, non è possibile
reclamare proprio niente. Credo che gli autografi
fossero inizialmente limitati a coloro che hanno
prenotato il cofanetto durante la presentazione dei dvd
a Fiuggi. Probabilmente i due attori ne hanno firmato
qualcuno in più che poi è finito nei negozi. Concordo
con chi si lamenta per il prezzo troppo elevato. Il
secondo cofanetto è previsto per ottobre. In ottobre
uscirà anche il primo cofanetto di Spazio 1999!!!
[John Koenig]
4 - Ma scherziamo!!! 22.07.2003 21:14
Non ho capito bene: c'e' chi ha trovato le firme di entrambi i protagonisti, altri soltanto la firma di uno, chi dei doppioni, chi e' stato premiato perche' in negozio e' andato prima degli
altri ???? Ma abbiamo voglia di scherzare !!!
Io nella confezione non ho trovato niente di tutto cio'. Ciao.

[SPACE99]
5 - Firme autografe?? Mai viste. 22.07.2003 20:36
Devo annoverarmi tra coloro che hanno acquistato
per primi il cofanetto ufo de luxe (n. 56), ma
Senza firme autografe dei protagonisti.
Il discorso di premiare i primi acquirenti rimane
in dubbio e comunque, considerato il prezzo della confezione,
la cosa risulta piuttosto grave e di dubbia correttezza commerciale. La risposta la vorrei dal distributore perche' qui qualcosa
non quadra. Grazie.

P.s.: la stagione 2 (se uscira') la lascio negli scaffali dei
rivenditori molto volentieri.
[Stefano]
6 - Stagione 1 e autografi 21.07.2003 20:47
Nel mio cofanetto c'erano le firme di entrambi i
protagonisti. Immagino che i due attempati attori
abbiamo autografato solo un certo numero iniziale di
cofanetti. Non credo che li si possa biasimare per
questo. Probabilmente l'idea dell'editore era di
premiare coloro che hanno acquistato subito i dvd di
UFO. Quanto al secondo disco fallato, è stato sostituito
subito a tutti i negozi quindi, a meno che tu non l'abbia
acquistato in pervendita, è normale che abbia trovato
nella confezione il disco già corretto.
[Ed Straker]
7 - Stagione 1 e autografi. 21.07.2003 19:17
Sarei lieto di conoscere, dall'azienda che cura
la distribuzione di UFO, se, come afferma qualcuno, esistono copie con le firme autografe degli interpreti.
Se vero sarebbe un fatto grave per coloro che di firme non ne hanno visto nemmeno l'ombra, ma probabilmente è una 'bufala'
fatta circolare da qualcuno. Per quanto concerne
il disco numero 2, a detta di molti difettoso, devo ritenermi fortunato, non tanto per le firme autografe, che non ho trovato, quanto per il dvd che risulta essere privo dei difetti fin qui lamentati. Resto in attesa della seconda stagione, che spero abbia un prezzo commerciale decisamente piu' ragionevole.
[alexander]
8 - Hai ragione Jareth 22.05.2003 11:22
Grazie Jareth, hai sicuramente ragione.
Poichè avevo escluso i sottotitoli, non avevo letto il warning relativo alle scene tagliate all'inizio degli episodi.
[Roberto Negro]
9 - Roberto e l'Inglese 21.05.2003 17:50
Ciao Roberto.

Forse ti sei solo imbattuto in una delle varie scene inedite del telefilm.

La RAI all'epoca aveva operato diversi tagli agli episodi e il doppiaggio di quelle scene non e' stato possibile recuperarlo.
In teoria (ma non ho ancora controllato) il dvd in quelle scene dovrebbe passare all'audio Inglese con i sottotitoli.

L'audio svizzero e' integro, in quanto la tv svizzera non aveva censurato quelle scene.

Se ho ragione, negli altri episodi ti troverai di nuovo di fronte a una situazione simile.
Spiacevole, ma del tutto normale.

Ciao
[Jareth]
10 - 1° disco difettoso 21.05.2003 15:25
All,
ho ricevuto da poco il cofanetto (n. 2400 circa) e, controllando i primi dischi su 2 DVD player, ho riscontrato quanto segue:
- il 2° disco non sembra avere i difetti denunciciati;
- il 1° disco passa nel primo episodio dall'italiano all'inglese sia verso il 9° minuto che verso il 14° minuto sia per l'audio 5.1 che per la versione mono (non si comporta così per la versione mono svizzera - audio mono 2), e non c'è modo di tornare manualmente all'italiano (a fine scena ripassa da solo all'italiano).
Non ho controllato attentamente gli altri episodi e gli altri dischi, ma vi chiedo: è capitato anche a voi ? Avete riscontrato altri difetti ?
[Roberto Negro]
11 - Vietato risparmiare! 10.05.2003 14:52
Rispiarmare pochi euro sara' motivo di grande pentimento. La confezione De Luxe vale la spesa!
Il fotogramma originale con l'autografo di uno dei due interpreti principali (Straker o Foster nel film) valgono da soli la differenza. Assolutamente da collezione... non risparmiate!!
[Pino]
12 - RE: E allora? 08.05.2003 15:55
Caro Jareth...
Io non ho ricevuto nessuna mail... :(
Riprova a mandarmela.

Ciao!
[Gianluca]
13 - E allora? 08.05.2003 00:52
Ciao Gianluca...

Io ti ho scritto...

Certo che se poi non mi rispondi, e' tutto un cavolo... :-)))

Ciao
[Jareth]
14 - ufo edizione 4 dvd 07.05.2003 11:26
ho comprato l'edizione da 4 dvd e contiene anche la spilla
che doveva essere solo nell'edizione a 5 dischi (che costa
una cifra assurda!)
Io da Comet a Forlì l'edizione da 4 dischi l'ho acquistata a
52,5 euro!!!!!
[robby1kenobi]
15 - Jareth.. 30.04.2003 19:31
Ciao Jareth,
credevo che l'indirizzo mail lo inserissero come collegamento alla firma (se no che ce lo chiedono a fare???) :/
palla.gian@iol.it
[Gianluca]
16 - Cofanetto e Fotogramma 29.04.2003 14:41
Ciao.

GEN. HENDERSON...
Chiedo il permesso di parlare apertamente! :-)))

Non sarei cosi' pessimista.
A quanto ne so', c'e' un nuovo progetto che deve seguire quello di UFO e che vedra' la luce entro la fine dell'anno...
Immaginando che tra le due cose ci sara'... un attimo di respiro... spero che il prossimo cofanetto di UFO arrivi subito dopo l'estate.

GIANLUCA
Come ti scrivo, se non mi dai il tuo indirizzo e-mail? ;-))

Ciao
[Jareth]
17 - Uscita secondo cofanetto... 28.04.2003 10:01
Facciamo pure 5-6 mesi, caro Jareth. :)
[Gen. Henderson]
18 - Re: Due per uno 27.04.2003 13:11
Ciao Jareth!
Sarei interessato in quel doppione di fotogrammi: mi puoi scrivere una mail?
Grazie e ciao!
[Gianluca]
19 - Disco sostituito 26.04.2003 18:35
Sono passato oggi dalla videoteca e mi è arrivato il disco sostitutivo che si vede perfettamente. per quanto mi riguarda questa casa produttrice minore si è coportata molto meglio e correttamente di altre grandi major! grazie per la vostra professionalità!!!
se anche Universal fosse così...!!!
[william.riker]
20 - Lo stesso.... 26.04.2003 09:48
...accade nel disco degli extra, con un filmato simile, ma più lungo....
[lucas]
21 - Due per uno 25.04.2003 16:48
Io ho trovato due fotogrammi, autografati entrambi da Ed Bishop. Facciamo un cambio? :-)))

Il secondo cofanetto uscira' tra almeno 3/4 mesi.

Ciao.
[Jareth]
22 - Restauro... 24.04.2003 22:17
>>>Se penso che un simile lavoro poteva esser fatto
anche per ST: The Next Generation...<<<

Ciao Dulcimer. Purtroppo una rimasterizzazione di
TNG come quella di UFO sarebbe improponibile anche
se sembra paradossale parlando di una serie
realizzata vent'anni dopo. Infatti TNG è stato
postprodotto (effetti speciali, titolazioni, dissolvenze) in
video, quindi la qualità video era vincolata alle tecniche
di riversamento da pellicola a video (telecinema)
disponibili all'epoca (1987 per la prima stagione). UFO
al contrario è stato postprodotto in pellicola percui i
tecnici inglesi che hanno preparato i nuovi master per i
DVD hanno potuto risalire ai negativi originali
trasferendoli in video con la tecnologia molto più
sofisticata degli anni 2000. Un nuovo telecinema per
TNG implicherebbe la realizzazione ex novo di tutti gli
effetti visivi. Un lavoro immane che... forse verrà fatto
per il trentennale :)
[Pavel Andreievich]
23 - Fotogrammi originali 24.04.2003 17:08
Vorrei porvi un paio di domande.
Ho acquistato l'edizione deluxe e all'interno ho trovato 2 fotogrammi autografati tutti e due da Michael Billington, e' successo a qualcun'altro?
Confermo il buco nel secondo disco il mio lettore si blocca.
A quando l'uscita del secondo cofanetto?
Ciao.
[LT. LOROM]
24 - DVD Easter... extra nascosto! 24.04.2003 13:46
Scoperto un piccolo extra nascosto nel terzo DVD: andando nel menù generale degli extra, noterete che un UFO risulta fermo sulla superficie lunare a destra, scendete tra le opzioni e 'giocate' con la freccia 'destra' del telecomando... negli altri dischi l'ufo si 'accenderà' e vi sparerà addosso causando l'uscita come se si premesse stop, ma nel terzo DVD l'ufo si 'accenderà' ma anzichè 'distruggerci', si accederà automaticamente ad un piccolo filmato sugli attori partecipanti (durata circa 1 minuto e 30 secondi).
[Renato]
25 - Sugli opuscoli.. 24.04.2003 12:00
>>>E che mi dici dell'opuscolo???
Non ho ancora ricevuto i miei dischi ma un mio amico
ha fatto la prova col dito e la stampa a lui non si è
cancellata.
[Gen. Henderson]
26 - io non ho ancora capito... 24.04.2003 08:35
ma sto cfanetto è una ciofeca costosissima... o ha dei difettucci che solo un pignolissimo appassionato nota?
Da comperare o no?
[emmeci]
27 - Buff... 24.04.2003 01:07
I problemi con i sottotitoli sono nel commento di Gerry Anderson, disco 1 episodio 1, mentre stanno scorrendo i titoli di testa e di coda dell'episodio: i sottotitoli, tra l'altro, sono sovrapposti ai quei titoli.
Per quanto riguarda l'audio mal calibrato, è una costante su tutto il terzo episodio (e non solo): hanno privilegiato gli effetti sonori ai dialoghi.
E che mi dici dell'opuscolo???
[BimboMix]
28 - Buffoni??? 23.04.2003 14:42
Ciao BimboMix, scusa, mi puoi dire in che punti (minuti,
secondi) nei sottotitoli appaiono le parole che hai
indicato? E i problemi audio dell'episodio 3 dove
cadono esattamente? Fammi un esempio specifico.
Grazie!
[Gen. Henderson]
29 - Buco su PC? 21.04.2003 21:20
A me il secondo disco viene letto correttamente sui PC (ho provato più di un lettore PC)
30 - Buffoni!!! 20.04.2003 20:35
Con quello che costa potevano pure stampare un opuscolo che non si cancellasse se ci passi sopra le dita! (provate!)
E nei sottotitoli al commento di Gerry Anderson al primo episodio: appaiono delle note ai commenti tipo 'Fondino???' 'Alza???', su come i sottotitoli dovevano essere posizionati.
Senza contare l'ormai noto difetto al secondo disco...
Ah, secondo me, in certi episodi, l'audio dei dialoghi è bassissimo e praticamente non si sente rispetto agli effetti surround altissimi (ad es.: episodio 3, disco 1)
[BimboMix]
31 - Conferma del 'buco' 20.04.2003 09:11
Confermo quanto detto da chi mi ha preceduto. Ho da dire inoltre che se si inserisce il secondo DVD (cioè quello fallato) su di un computer, il lettore DVD ed il sistema lo riconosceranno come un semplice CD Audio a traccia unica, ovviamente la riproduzione non partirà affatto in nessuna maniera ed inoltre le cartelle al suo interno rimangono inaccessibili...
Ho acquistato la versione 'normale' a quattro CD qui a Roma.
[Renato]
32 - Il 'buco' 18.04.2003 14:37
Il difetto nel secondo disco è, almeno per quanto concerne la mia esperienza, il seguente:

verso la fine della traccia 9 (episodio 'Survival - Salvataggio') la riproduzione del disco si arresta improvvisamente, azzerando il dvd player e mettendolo in stand by: come se, una volta introdotto un qualsiasi dvd, spegneste immediatamente la riproduzione.

Mica male, vero? Il bello è che occorre proprio far scorrere il dvd per accorgersene. Se guardate a spizzichi e bocconi, non lo trovate. Neppure se guardare l'episodio seguente succede qualcosa. Bisogna proprio passare di lì... però il buco c'è, eccome!
[dulcimer]
33 - Difetto nel 2° disco... 18.04.2003 09:48
Si riscontra che nel disco 2, secondo episodio, tra il 23°
e il 24° minuto, su alcuni player c’è un salto al minuto
27, in altri player il dvd si blocca, alcuni player non
rilevano il difetto.
[Gen. Henderson]
34 - Però... 18.04.2003 02:02
Preso ieri (ed. da 4 dvd), apprendo da voi del difetto nel secondo disco... ancora non l'ho visionato, comunque mi fionderò dal mio solito commerciante per la sostituzione, se davvero è necessaria.
Che dire ? Nulla... La qualità audio e video è davvero altissima, e c'é un solo amaro commento... Possibile che nella versione rai originaria siano stati tagliati TUTTI i momenti in cui si vedono ragazze poco vestite ?! 'Poco' si fa per dire, oltretutto... Mi sembra di ricordare che lo diedero nel '73... Per la rai era il 1873, evidentemente...
Adorabile, secondo gli standard attuali, il futuro 'politicamente scorretto'... avete notato come bevono e fumano tutti come dei pazzi ? :))
Senza dubbio un bel lavoro, peccato per il prezzo un pò esagerato.
Grazie.
[Kruaxi the Ferengi]
35 - Davvero impressionante! 17.04.2003 21:07
Mi arriva e subito la guardo. Non comprendo quale sia il difetto nel disco 2, ma pian piano lo troverò. Ma sono ben altre le cose da dire per questa edizione, sia 'normale' sia 'deluxe'.
Parto dalla fine: i 5 (o 4, a seconda dell'edizione) dvd sono una lezione di gran professionalità e d'amore nei confronti di un cult televisivo.

È proprio questa la caratteristica che colpisce immediatamente appena si visiona qualche telefilm: alla base non ci sta la solita operazione speculativa a cui siamo (ahimè) fin troppo abituati, ma un'opera di restauro e una raccolta d'informazioni appositamente dedicate a chi vede in quest'edizione un oggetto da collezione. Finalmente una serie cult è trattata come ci si aspetta sia trattato un cult. È ciò che tutti avremmo voluto avere dalle raccolte di Star Trek e compagnia cantante e non abbiamo avuto...

Ma partiamo dall'immagine. Senza entrare nel tecnico, il restauro ha qualcosa dell'incredibile. Colori vivi e naturali, sfumature, definizione, tonalità dell'incarnato... sembra di vedere un episodio di Voyager su RAI2 e invece è una serie del 1970! Chi ricorda la versione di Canal Jimmy (meritoria senz'ombra di dubbio), per parlare della più recente messa in onda, ha come la sensazione di guardare questi telefilm per la prima volta. Quei fotogrammi che apparivano a volte addirittura monocromatici, tanto erano sbiaditi, s'accendono improvvisamente di colori, di particolari, di zone d'ombra finalmente rivelate, di contrasti perfetti.

Un capolavoro che lascia ad occhi sbarrati.

Anche l'audio rimasterizzato è una sorpresa. Senza per forza gridare al miracolo, la colonna sonora 'rifatta' (soltanto per l'italiano, poiché l'inglese resta mono) scorre naturale, senza forzature. I minacciosi rotori provenienti da un altro mondo ronzano da una parte all'altra delle casse, le voci in primo piano sono scandite e chiare, le esplosioni sono più che decenti. E tutto questo sui doppiaggi originali realizzati dalla RAI e/o dalla Televisione Svizzera oltre 30 anni fa.

Se penso al casino sorto sulla querelle 'E.T. L'extraterrestre'... Se penso che un simile lavoro poteva esser fatto anche per ST: The Next Generation... Mi morderei le mani!

Fin qui tutto bene ma, in fin dei conti, è ciò che dovremmo aspettarci ogni volta acquistiamo a caro prezzo un dvd (anche se non sempre è così). Il bello infatti arriva adesso.
Perché quest'edizione, sia a 4 o a 5 dischi, è proprio un'edizione da collezionisti... pensata per i collezionisti italiani!
Credo che sia questo il pregio maggiore del cofanetto: non è un più o meno decente 'copia e incolla' dell'edizione inglese. È un prodotto pensato per il nostro mercato e per chi da anni ama la serie dedicata alla Shado. Ricordate il sopracitato E.T. e tutto il polverone sorto sulla 'falsa' edizione per collezionisti in 3 dvd?
Bene, qui il problema non si pone: dialoghi in italiano rimasterizzati 5.1, e va bene. Dialoghi originali inglesi mono, e va bene. E infine la chicca: dialoghi italiani originali in mono e, nel caso il medesimo episodio fosse anche stato doppiato dalla TV Svizzera, anche i dialoghi 'elvetici' originali in mono. Questo, secondo me, è pensare a un'edizione per collezionisti italiani.
C'è di più: gli extra non scimmiottano passivamente l'edizione inglese, ma sono 'reinventati' appositamente per il pubblico nostrano. Accanto alle interviste agli attori e produttori, come è giusto che sia, ecco apparire rari trailer dai film prodotti in Italia (in condizioni pietose: ma sono davvero reperti archeologici), ampie sezioni dedicate agli oggetti (riviste, libri, fumetti...) apparsi ai tempi sul mercato italiano e via di questo passo.

È come se avessero detto a quelli dell'Isoshado (il fan club italiano di UFO): 'mettete ciò che credete possa interessare i nostalgici appassionati italiani'. L'avessero fatto fare allo STIC (il fan club italiano di Star Trek) anche per - appunto - Star Trek, sarei stato molto più felice di quanto non sia adesso.

Non ci si ferma qui. Quando è stato possibile, sono state recuperate scene 'alternative', poi escluse o sostituite nell'episodio, e mostrate in confronto diretto con la scena originale.

Una vera edizione critica, da buoni filologi.

Un'altra chicca, poco pubblicizzata: le tracce ROM, da leggersi soltanto con il computer. Per ogni episodio, un file .pdf da aprire e... sorpresa! ecco resuscitare da chissà quale archivio nientepopodimeno che i dattiloscritti originali dei dialoghi! Insomma, una vera rarità, che rende questo cofanetto ancora più prezioso e 'collezionistico'.
Insomma, nonostante il prezzo davvero molto alto, per una volta non rimpiango i soldi spesi. Ciò che speravo di avere l'ho avuto, con persino qualche aggiunta imprevista.

Domanda finale che molti faranno: vale la pena spendere di più per l'edizione deluxe? Un vero campo minato la risposta. Dico subito come la penso, poi tento di spiegare: secondo me, sì. E non tanto per il 5° dvd (il film, l'unico prodotto per il mercato inglese con spezzoni della serie, è un reperto interessante ma nulla più. L'intervista con Ed Bishop è carina, ma non fondamentale come il commento nel 1° dvd fatto da Gerry Anderson al primo episodio), quanto per 'rispettare' appieno il carattere collezionistico dell'opera. Insomma, se siete collezionisti sfegatati, prendete l'edizione deluxe e godetevi la spilla, i fotogrammi originali di un telefilm, le cartoline e, se vi va bene, l'autografo di Ed Bishop o di Micheal Billington. In più avrete un'intervista esclusiva con il comandante Straker e il film inglese 'Invasion: UFO'. Se non siete collezionisti sfegatati, l'edizione 'normale' va più che bene.
Buona visione a tutti!
[dulcimer]
36 - Difetto? 17.04.2003 19:13
Ho appena controllato il Disco 2 della mia versione Deluxe (autografata! :> ) ma non ho trovato nessun difetto...
Chi mi sa dare più informazioni in merito?
Ciao!
[Sky1]
37 - ??? 17.04.2003 16:26
Ciao,
potresti essere + chiaro sul tipo di difetto del disco 2? Sto x acquistare il cofanetto e vorrei saperne di +

Grazie,
[claudio]
38 - rovinato ma dove? 17.04.2003 14:38

Scusate ma in che punto sarebbe rovinato il DVD #2 ???? Io sto provando a vederlo ma non ho problemi
Ciao
[sam_fox90]
39 - arrivato e autografato! 16.04.2003 21:45
Mi è arrivato oggi ma non ho ancora controllato il disco 2 per vedere quale sia il difetto. Comunque la mia copia è la numero 0039 ed è autografata da Ed Bishop... diciamo che è andata bene! :))
[william.riker]
40 - Disco difettoso in tutti i cofanetti. 15.04.2003 18:06
Caro Emmeci,

il secondo disco in TUTTI i cofanetti (siano essi deluxe o normale) risulta essere difettoso. Non so ancora quale sia il difetto, comunque sia il distributore ufficiale, DNC, sta organizzando la spedizione dei dischi in sostituzione a tutti i rivenditori; il DVD dovrebbe essere disponibile a partire dal fine settimana.

I rivenditori sono naturalmente tenuti (diciamo obbligati) a sostituire il disco difettoso ... tutto sta a vedere con quale solerzia gestiranno il problema.

Da parte nostra, spediremo UFO (sia deluxe che normale) allegando direttamente il disco in sostituzione da inserire all'interno del cofanetto... sai, gestione intelligente dei casini! ;-)
Buona fortuna...
[Dr.DVD]
41 - la devo comperare si o no? 15.04.2003 17:53
premesso ch enon prenderò la SE....ma davvero i dischi sono difettosi?

[emmeci]
42 - Re: ARRIVATO 15.04.2003 17:19
Stupendo, confermo.
... e spero per te che il rivenditore ti abbia anche fornito il secondo disco in sostituzione, in quanto sono tutti difettosi. ;)
Ciao,
[Dr.DVD]
43 - ARRIVATO 15.04.2003 17:01
Da oggi ho nelle mani l'Edizione Speciale ... STUPENDO !!
[Enrico]
44 - Molti timori e speranze 13.04.2003 10:06
So che dietro la DNC c'è la Pulp Video, che è la stessa casa che, pur curando per quanto possibile, l'audio ed il video dei lavori da lei distribuiti, ha troppe volte cercato e trovato dei compromessi qualità/quantità, pur di incassare il più velocemente possibile. Mi spiego meglio: se io ho bisogno di soldi ed ho in mano dei film, piuttosto che curare al meglio il doppiaggio o i contenuti speciali, li distribuisco subito ed incasso ciò che posso: 'pochi(?), maledetti e subito', rovinando però il prodotto finale.

Quindi per quanto riguarda U.F.O. scrivo solo: 'SPERIAMO BENE!'. Spero di aver espresso chiaramente i miei timori, e comunque il prezzo è veramente alto. Aspetterò i vostri commenti.
[Andrea]
45 - allora... 29.03.2003 19:25
è perfettamente inutile comperare la S.E. ...
anche un pò per protesta per il prezzo elevatissimo.

;)

Grazie a tutti per la risposta.
[emmeci]
46 - ufo il film 29.03.2003 16:18
dovrebbe essere un film fatto con spezzoni di vari episodi...quando mi arriverà te lo saprò ridire meglio!
[william.riker]
47 - La prima che hai detto... 29.03.2003 15:41
INVASION: UFO è un lungometraggio di 90 minuti
creato utilizzando scene da diversi episodi della serie
tv. La sequenza dei titoli di testa è diversa da quella
della serie originale ed alcuni brani musicali sono stati
cambiati.
[Ed Straker]
48 - Il film 28.03.2003 22:36
Qualcuno mi sa dire cosa è il Film aggiunto a questa edizione?

Un coacervo degli episodi TV oppure un episodio per le sale cinematografiche a se stante?
[emmeci]
49 - Prezzo eccessivo. 28.03.2003 09:57
Ritengo eccessivo il prezzo scelto da DNC (sia versione normale che Deluxe) soprattutto confrontato ai cofanetti di altre serie televisive (sui 50 euro per 12 episodi).
Apprezzo il vostro tentativo di ridurlo mediante sconto ma il prezzo risultante è ancora troppo elevato.
[GF]
50 - Qualità / Prezzo 15.03.2003 10:58
La qualità video è quella dei master Carlton:
ECCEZIONALE. L'audio italiano è quello di trent'anni
fa, ed è stato rielaborato in 5.1 (ma per i puristi è
presente anche la versione mono). Il prezzo è l'unica
cosa discutibile dell'operazione, almeno secondo me.
[Ed Straker]
51 - A quel prezzo deve per forza essere eccezionale! 14.03.2003 20:50
Sono contento della uscita in DVD di questa serie TV. Solo un dubbio: chi lo distribuisce avrà fatto un lavoro all'altezza del prezzo proposto? Chi conosce la 'DNC'?
Mah, speriamo bene.
[Andrea]
52 - Lo aspettavo con ansia 14.03.2003 10:57
Si, aspettavo da tempo questa notizia anche se il prezzo è da 'fantascienza'. Sicuramente varrà la pena di acquistarli visto che l'audio è 5.1.
[Flavio]
53 - Finalmente! 13.03.2003 11:47
Finalmente incomincia ad uscire qualcosa di interessante... sì ma a che prezzo!?!? Porca vacca!! 4 DVD a 139 euro!!!!
Non usciranno mai i cofanetti di Babylon 5??
[danric mezz'elfo scuro]
54 - Prezzo un pò alto 13.03.2003 11:41
Bisogna ammettere che per quel qualcosa in più il prezzo è un pò alto
Io comunque l'ho acquistato lo stesso.
Speriamo bene che sia un'edizione all'altezza delle informazioni che ci segnalano!
[SimonPPC]
55 - Era l'ora 12.03.2003 18:03
Stavo quasi per acquistarlo in inghilterra disperato, meno male qualcuno ancora ragiona in questo paese e concordo: alla faccia di buffy!
:o)
[Lorenzo]
56 - Evviva! 12.03.2003 13:16
Lo stavo aspettando da tempo (ma non credo di essere il solo) e finalmente é arrivato. Uno dei grandi classici della sci-fi televisiva! E che contenuti speciali!!! ...Altro che Buffy. Il quale, tra l'altro, é/era tratto da un film stupido gia per suo conto!
[S.H.A.D.O.]

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Unisciti alla nostra newsletter

GRATIS PER TE le news sempre aggiornate, le nostre offerte speciali e gli omaggi esclusivi!





Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali




DVDb

Db New Db Update
Già Usciti In Uscita


Top 10





© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy