1 - Si ma non l'ho comprato qui... |
03.10.2001 15:25 |
Vorrei sapere come farmi cambiare il DVD direttamente dalla Paramount (non riesco nemmeno a trovare il loro sito italiano...), visto che non l'ho comprato su DVDweb ma in un normalissimo grande magazzino... e non ho più lo scontrino... |
[Lodger74] |
2 - Voyager DVD |
20.08.2001 01:27 |
Voyager uscira' in DVD da dicembre/gennaio. Ogni stagione avra' un cofanetto a se'. Uscite previste, un cofanetto ogni tre mesi (circa). Problema: Stagioni Voyager 7. Stagioni Voyager doppiate in Italiano 4 (+ 4 episodi della quinta). Ciao
|
[Jareth] |
3 - A proposito di Star Trek |
24.07.2001 18:45 |
Qualcuno mi sa dire che intenzioni hanno alla Paramount riguardo all'uscita dei DVD delle serie di Star Trek... si parlava dell'uscita della prima stagione di ST: Voyager, tutta in un cofanetto stile X-files!?! |
[Picard] |
4 - Sostituzione |
15.07.2001 10:07 |
E' possibile conoscere le modalità della sostituzione del DVD ?
|
[Alex] |
5 - Re: Benissimo, ma... |
14.07.2001 08:32 |
Le modalità sono le stesse per tutti i prodotti difettosi, le istruzioni sono riportate nelle condizioni di vendita (clicca su aiuto / prodotti difettosi).
|
[Buck] |
6 - Benissimo, ma... |
14.07.2001 00:49 |
Sono contento che la Paramount riconosca l'errore e corra ai ripari, in definitiva questa è serietà. Ora però mi chiedo, quali sono o saranno le modalità per la sostituzione? Io personalmente ho acquistato il titolo in questione proprio su DVDWEB... qualcuno sa dirmi cosa fare per cambiarlo? Grazie... |
[voyager] |