dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > DVDZone > Risposta a Messaggio > Re: Re: Ma dai...? Domenica, 26 Set 2021 01:24

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Messaggio a cui vuoi rispondere:

Re: Re: Ma dai...?
Argomento: Universal sul problema audio de Lo squalo

By: Davide Z

Posted: 06.09.2012 @ 16:06
>come si fa ad acquistare una versione gia corretta?

Bisogna aspettare che Universal la renda disponibile :-)

Al momento si resta in attesa di novità, pure sulla pagina Facebook di Universal fioccano i commenti a proposito!
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [News]

La tua risposta:

Subject
[Universal sul problema audio de Lo squalo]

By:
email:

Indice della discussione su Universal sul problema audio de Lo squalo
  Ma dai...? by coach, 06.09.2012 @ 14:09
  Re: Ma dai...? by SimonPPC, 06.09.2012 @ 15:58
Re: Re: Ma dai...? by Davide Z, 06.09.2012 @ 16:06
  Re: Ma dai...? by Randall McMurphy, 06.09.2012 @ 21:33
  Re: Ma dai...? by Mattomarinaio, 06.09.2012 @ 21:45
  Re: Re: Ma dai...? by coach, 06.09.2012 @ 22:11
  Mail per sostituzione by roller, 07.09.2012 @ 13:22
  Re: Mail per sostituzione by Falk77, 07.09.2012 @ 13:42
  Re: Re: Mail per sostituzione by voyager, 07.09.2012 @ 15:22
  Mail per sostituzione by Falk77, 07.09.2012 @ 18:28
  Re: Re: Ma dai...? by neodie, 07.09.2012 @ 18:50
  Re: Ma dai...? by doc, 09.09.2012 @ 23:45
[Collassa Thread]

Ma dai...?

By: coach

Posted: 06.09.2012 @ 14:09
Oooh, è così che si fa... brava Universal, e grazie a Davide per la segnalazione!
[Indice]

Re: Ma dai...?

By: SimonPPC

Posted: 06.09.2012 @ 15:58
Grande Universal!!!!!

Questo secondo me dimostra grande serietà di un'azienda...

Ora però apriamo il dubbio, come si fa ad acquistare una versione gia corretta?

Senza dover fare questa trafila?
[Indice]

Re: Re: Ma dai...?

By: Davide Z

Posted: 06.09.2012 @ 16:06
>come si fa ad acquistare una versione gia corretta?

Bisogna aspettare che Universal la renda disponibile :-)

Al momento si resta in attesa di novità, pure sulla pagina Facebook di Universal fioccano i commenti a proposito!
[Indice]

Re: Ma dai...?

By: Randall McMurphy

Posted: 06.09.2012 @ 21:33
Plaudo all'iniziativa Universal di sostituire i dischi con il problema audio; in un mare di aziende che vendono fischi per fiaschi, prodotti fallati e blu-ray penosi bisogna ammettere che questo comportamento denota un rispetto per il cliente che è merce rara di questi tempi.

Un saluto a tutti.
[Indice]

Re: Ma dai...?

By: Mattomarinaio

Posted: 06.09.2012 @ 21:45
Sì vabbè, brava Universal. Ma tipo dargli una visione prima di metterlo sul mercato no eh?
[Indice]

Re: Re: Ma dai...?

By: coach

Posted: 06.09.2012 @ 22:11
Mattomarinaio ha ragione, però tante case mettono in vendita prodotti difettosi e non solo non rimediano ma molto spesso non rispondono nemmeno alle richieste degli acquirenti... Perciò la mossa di Universal non dico che sia da premiare ma almeno da riconoscere!
E' un discorso che abbiamo fatto 2 anni fa con Alien...
[Indice]

Mail per sostituzione

By: roller

Posted: 07.09.2012 @ 13:22
Ho mandato la mail poco fa e mi è tornata la notifica "not read"... in pratica l'hanno cestinata!
[Indice]

Re: Mail per sostituzione

By: Falk77

Posted: 07.09.2012 @ 13:42
Stesso problema anche a me, cestinata... quindi il problema credo valga un pò per tutti quelli che l'hanno inviata. Speriamo Universal ci dia spiegazioni in merito...
[Indice]

Re: Re: Mail per sostituzione

By: voyager

Posted: 07.09.2012 @ 15:22
Io ho inviato la mail ieri sera e invece non ho ricevuto nessuna risposta, ne automatica ne di altro genere.
Magari oggi hanno problemi coi server... Vi consiglio di riprovare in un secondo momento.
[Indice]

Mail per sostituzione

By: Falk77

Posted: 07.09.2012 @ 18:28
Universal Pictures Italia: Vi comunichiamo che stiamo ricevendo ed archiviando tutte le vostre email di richiesta di sostituzione: nessuna email è mai stata cestinata. La notifica "not read" è dovuta al fatto che i messaggi sono automaticamente archiviati in un'apposita cartella

Ecco risolto l'arcano :-)
[Indice]

Re: Re: Ma dai...?

By: neodie

Posted: 07.09.2012 @ 18:50
Quindi per ora comprando il bluray de Lo squalo si avrebbe ancora la copia col difettuccio? Quanto bisognerà aspettare per l'acquisto senza problema secondo te Davide? :)
[Indice]

Re: Ma dai...?

By: doc

Posted: 09.09.2012 @ 23:45
Vorrei sapere la stessa cosa che ha chiesto neodie.
Immagino il prima possibile ma mi piacerebbe avere una conferma esatta al più presto.
[Indice]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2021 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy