dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > DVDZone > Risposta a Messaggio > Non ho capito... Mercoledì, 24 Apr 2024 09:22

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Messaggio a cui vuoi rispondere:

Non ho capito...
Argomento: Ken il guerriero e Rocky Joe difettosi!

By: Appy

Posted: 28.01.2010 @ 11:21
Ma cosa vuol dire disponibili?
Ce li mandano su richiesta o li troviamo tra quelli in vendita?
il solito caos nel 2ndo caso ...posso anche comprarli a marzo ma il rischio di dischi che non vanno bene c'è e ci sarà sempre...
Avevo in mente di prendere i cofanetti di Rocky Joe e visto i difetti pensavo di farveli aprire a voi prima di mandarmeli (se li prendevo qui)...a quanto mi ha detto un utente del forum yamato, basta guardare sotto e si capisce subito se sono OK e NO.
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [News]

La tua risposta:

Subject
[Ken il guerriero e Rocky Joe difettosi!]

By:
email:

Indice della discussione su Ken il guerriero e Rocky Joe difettosi!
Non ho capito... by Appy, 28.01.2010 @ 11:21
  Re: Non ho capito... by Davide Z, 28.01.2010 @ 12:13
  Re: Re: Non ho capito... by Appy, 28.01.2010 @ 12:45
[Espandi Thread]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy