dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > TrekZone > Risposta a Messaggio > Re: Re: Incredibile Venerdì, 29 Mar 2024 12:44

TrekZone

Spazio, ultima frontiera. Dalle indimenticabili avventure di Kirk & Co. a Enterprise, l'ultima, controversa serie dell'universo di Star Trek. Da quasi quarant'anni sulla breccia...


Messaggio a cui vuoi rispondere:

Re: Re: Incredibile
Argomento: Star Trek: Serie Classica - Stagione 3 (7 DVD)

By: Paolo Mattera

Posted: 31.12.2005 @ 22:37
Beh dipende, quanto tempo è intercorso dal momento dell'acquisto alla visione.. tieni conto che cmq 12 mesi li hai su un prodotto fallato! La paramount per legge non può rifiutarsi di sostituire il prodotto con un prodotto identico, ovviamente si escludono graffi o impronte delle dita o altre alterazioni del prodotto.

la legge è legge ...
l'unica cosa che forse dovrai insistere... si sa essendo un big la P. penserà di riuscire di farla franca ma il primo giudice di pace che incontri ti dara' ragione...

Ciao Paolo
Gruppo: TrekZone - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

La tua risposta:

Subject
[Star Trek: Serie Classica - Stagione 3 (7 DVD)]

By:
email:

Indice della discussione su Star Trek: Serie Classica - Stagione 3 (7 DVD)
  Incredibile by Conte D, 02.11.2004 @ 16:09
  Re: Incredibile by RobertoM, 04.10.2005 @ 17:35
Re: Re: Incredibile by Paolo Mattera, 31.12.2005 @ 22:37
  Doppiaggio... :-o by Appy, 07.05.2007 @ 11:05
[Espandi Thread]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy