dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > Star Wars Saga > Naviga nei messaggi Venerdì, 29 Mar 2024 08:07

Star Wars Saga

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...


Ma è proprio necessario?
Argomento: Scelto il nuovo Han Solo!

By: Zio

Posted: 12.05.2016 @ 11:43
Ma è proprio necessario scegliere un attore che rifaccia Han Solo, o Indiana Jones?
Ma ne abbiamo proprio bisogno, di questi spin-off, sequel, reboot ecc?

La Disney deve cavalcare l'onda, ci ha speso i soldi e ora deve mungere la vacca.
Ma io personalmente ne faccio volentieri a meno.
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Re: Ce l'avevano già il
Argomento: Scelto il nuovo Han Solo!

By: Conte D

Posted: 09.05.2016 @ 20:00
Non ci assomiglia proprio
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Ce l'avevano già il "sosia" di Ford...
Argomento: Scelto il nuovo Han Solo!

By: TheNextOne

Posted: 09.05.2016 @ 17:02
...ed era Anthony Ingruber, che in "Age of Adaline" interpretava, guarda caso, proprio il personaggio di Harrison Ford da giovane. La somiglianza fra i due (fisica e mimica) è incredibile ed ha sbalordito più o meno tutto il cast: nel Blu-Ray gli hanno pure dedicato una featurette.
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Re: Abrams meglio di Lucas
Argomento: La Forza si è risvegliata... o no?

By: The Chief

Posted: 19.04.2016 @ 17:00
Questo film mi ha fatto cadere in profonda depressione
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Re: Avanti un altro...
Argomento: La Forza si è risvegliata... o no?

By: fabio

Posted: 18.04.2016 @ 22:30
Scott secondo me si è rintronato negli ultimi anni, oltre a Prometheus cito anche il pessimo "Il procuratore". The martian e Exodus non li ho visti e manco ci tengo.
Hannibal a me piace e non poco, ovvio è inferiore al Silenzio, ma resta un validissimo thriller/horror con la prima parte a Firenze veramente ben fatta. Di Scott adoro Il genio della truffa, una delle mie commedie preferite e con un Nicolas Cage superlativo.

Su Covenant gia il fatto che tornano finalmente gli Alien e quindi il film torna ad essere un film di Alien e non quella immonda paraculata che è stato Prometeus, film che Scott si ostina a non far passare per un film della saga, ma lo ambienta nello stesso universo e al posto degli Alien ci mette i palestrati albini e le seppie giganti :-(, voglio comunque dargli un'altra possibilità ma se mi scazza un'altra volta Alien allora mi incavolo sul serio.

PS: altro film di Scott molto bello è American Gangster mentre mi son sempre rifiutato di vedere Soldato Jane e Un'ottima annata
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Re: Re: Avanti un altro...
Argomento: La Forza si è risvegliata... o no?

By: Conte D

Posted: 18.04.2016 @ 20:01
The Martian l'ho trovata una commediola. Un film che doveva essere un capolavoro di suspance, che doveva inchiodarti alla poltrona si è rilevato una commedia appena divertente. Fa passare due ore piacevoli e spensierate, è ma è ben lunghi da essere un capolavoro. Mi aspettavo decisamente altro.
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Scott non è male in fondo
Argomento: La Forza si è risvegliata... o no?

By: Arkangel

Posted: 18.04.2016 @ 17:31
Mah... a me Hannibal è piaciuto molto e anche Le Crociate; ho apprezzato anche Un'ottima annata,l o Scott che non ti aspetti.

Chiaramente chicche come I duellanti e capolavori come ALIEN e BLADE RUNNER non sono replicabili, questo è ovvio.

Certo, è un regista che ormai tira a campare e si vede ad esempio in The Counselor, lento, noioso, insulso, melenso... la possibilità che torni ai fasti dei due citati capolavori mi pare alquanto improbabile.
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Re: Re: Avanti un altro...
Argomento: La Forza si è risvegliata... o no?

By: Krieghaard

Posted: 18.04.2016 @ 16:48
C'è un Ridley Scott prima e dopo "Black Rain".
Il primo ha dalla sua film "deboli" come "Legend" e "Chi protegge il testimone" e film che allora avrebbe potuto girare solo lui (non ve li sto nemmeno a menzionare).
Il secondo alterna film vedibili ("L'Albatross", "Il genio della truffa", "Le crociate", "Robin Hood"), prodotti orrendi ("Hannibal", "Prometheus", "Exodus") e film indubbiamente riusciti che però avrebbe potuto girare altrettanto bene chiunque altro dotato di sensibilità e mestiere ("Thelma & Louise", "Il gladiatore", "American gangster", "The martian"), visto che ormai della cifra stilistica dei suoi ex-autori Hollywood non sa più che farsene e sperare di cogliere qualcosa dello Scott degli anni '70/'80 nel milione di fotogrammi che imprime su pellicola è una operazione insensata.
Forse l'ultima eco di quello Scott là è rintracciabile in "1492", ma stiamo sempre parlando della luce residua di una stella implosa.
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Re: Avanti un altro...
Argomento: La Forza si è risvegliata... o no?

By: Arkangel

Posted: 18.04.2016 @ 16:23
Si ma che moda del cavolo è quella di girare prequel che NON SERVONO A NULLA e solo per tappare presunte falle di narrazione che, al contrario, non hanno alcun bisogno di essere tappate...

Concordo alla grande con quanto scritto su PROMETHEUS, autentica ciofega che non ha alcuna utilità; meno male che l'altalenante Scott si è ampiamente rifatto con THE MARTIAN, gran bel film con un eccellente Matt Damon.
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Avanti un altro...
Argomento: La Forza si è risvegliata... o no?

By: Blade 80

Posted: 18.04.2016 @ 15:52
Il prossimo è Blade runner 2...
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Re: Re: Abrams meglio di Lucas
Argomento: La Forza si è risvegliata... o no?

By: Conte D

Posted: 18.04.2016 @ 15:19
Il solo incipit di Alien Covenant è tremendo. Non c'è alcuna possibilità che esca un film appena decente.
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Re: Abrams meglio di Lucas
Argomento: La Forza si è risvegliata... o no?

By: fabio

Posted: 18.04.2016 @ 11:40
@ frank e conte
grandi ragazzi, pienamente d'accordo con voi su prometheus, ricordo che sn uscito dal cinema bestemmiando, tremo per Alien Covenant, speriamo che il buon Ridley abbia imparato la lezione, ma sono scettico assai
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Abrams meglio di Lucas
Argomento: La Forza si è risvegliata... o no?

By: Arkangel

Posted: 17.04.2016 @ 19:26
Finalmente, bravo Next concordo in pieno!

Quanto ad Abrams, il fatto di aver "concepito" Lost, la serie tv più idiota e ridicola di sempre, lo qualifica ampiamente...

Comunque ognuno ha diritto alla sua opinione, per carità; ci sono legioni di fans che amano la nuova trilogia (no comment) e altrettante che adorano l'ultima scorreggia di Abrams... che vuoi farci?

Io non mi stancherò mai di dire che GUERRE STELLARI è il solo ed unico, il film che ha rivoluzionato il cinema; ma certo non si può non rilevare il fatto che Lucas, dopo averlo diretto, si sia limitato a vivere di rendita senza più creare o innovare alcunché.

Ma arrivare a dire che la superiorità di Abrams su Lucas sia SCHIACCIANTE mi pare proprio una emerita idiozia... intanto Lucas ha diretto un film grandioso, epico, filosofico, cavalleresco, con effetti speciali che ancora oggi fanno sobbalzare dall'emozione, il film che più di tutti ha colpito la fantasia e l'immaginazione di milioni di spettatori... purtroppo ha avuto l'imperdonabile torto di non proseguire sulla strada da lui stesso tracciata e di vendere la sua creatura come fosse un peso del quale liberarsi; francamente anche io penso che, se gli fosse davvero importato, si sarebbe comportato diversamente.

Comunque, è un dibattito che non sarà mai chiuso, perché tanto ognuno la pensa come vuole.
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Re: Re: Abrams meglio di Lucas
Argomento: La Forza si è risvegliata... o no?

By: TheNextOne

Posted: 17.04.2016 @ 18:53
Mah, forse qui non è chiara la portata di Guerre Stellari, il -primo-, ed unico Guerre Stellari.

Quello che è stato è che ancora rappresenta.
Secondo me sta fra i 10 film più importanti ed influenti dell'intera storia del cinema. Forse fra i primi 5.

Non ne bastano 100 di "curriculum" di JJ Abrams per pareggiarlo.
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Re: Re: Abrams meglio di Lucas
Argomento: La Forza si è risvegliata... o no?

By: Conte D

Posted: 17.04.2016 @ 18:09
frank19869, a me di Ridley Scott fa sorridere il suo continuo difendere Prometheus. Continua a giudicarlo un ottimo film e non capisce e recepisce le critiche. Braccia a terra :)
Gruppo: Star Wars Saga - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


1789 messaggi totali (*)  <<   6   7   8   9   10   >>   [Fine]  120 pagine totali

(*) NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy