dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > Una comparison da Star Trek TNG stagione 6!! > Naviga nei messaggi Venerdì, 29 Mar 2024 11:40

Una comparison da Star Trek TNG stagione 6!!

Tutti i messaggi su Una comparison da Star Trek TNG stagione 6!!...


Re: Re: Io ho provato
Argomento: Una comparison da Star Trek TNG stagione 6!!

By: Robersonic

Posted: 16.03.2014 @ 00:02
Grazie, Giamma, copia/incollata e spedita anche io con il subject: "Star Trek in blu-ray: be serious, protect your image in the world!". Fatelo anche voi. Intanto aspettiamo di sapere cosa ha intenzione di fare dvdweb.it! Ciao
Gruppo: TrekZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Re: Io ho provato
Argomento: Una comparison da Star Trek TNG stagione 6!!

By: Giamma51

Posted: 13.03.2014 @ 11:34
Ho raccolto un paio di indirizzi e ho provato a sensibilizzare le casemadri di oltreoceano tramite il customer americano....

ho scritto a:
help@support.paramountmovies.com poi a phe_customerservice@paramount.com
e infine via tichet al customer care di Universal USA.

la mia mail


"Dear Paramountmovies and Universalmovie,

I contact you regard to the product: "StarTreck:Enterprise" Bluray edition, still in production.
We known that the italian version of Enterprise in Blurays is been interrupted after 2 seasons for
reason of market, so we have been told.
This news came after the publication of the second season.
I find it very unfair policy towards the customers who bought the first two season, a collection
that will never be completed. Now we are left with 2 out of 4 seasons, an unfinished product, as
collecting is worthless.
The publication is made in Italy by Universal Italy, which unfortunately has never been
distinguished with quality production as the American or British counterparts: lack of content,
quality, such as cuts to subtitles to follow TV series or movies in English, and so on., not to
mention the extremely cheap packaging compared to American or British.
We tried to contact Universal Italy, but it is impossible not only is untraceable, but no answers
either.
We know that there are different policies for each country there are dislocarte offices and
branches in all parts of the world, but what appears on Packeging of our DVD or Blurays are your
logos: Paramount and Univeral and this certainly does not do justice to two professional and
historical companies as you are, but this is the image that you have here in Italy.
Although the publication of StarTrek in Italy is via Universal, the brand is associated with
Paramount and even it doesn't makes a good impression too.
Whatever the reasons that led to the suspension of Italian localizations of Enterprise, these are
unfair to customers and people who have put their trust over the years and bought your products.
Currently in production is also "StarTrek - The Next genration" in blurays, stopped at season 5,
after the investment made, we Italians hope not being teased with this production too.
We hope that you take care about your image in the world regardless of the country where they are
represented. Meanwhile, Italians will not give up and defend our rights as consumers.

This message has been posted by ticket to Universal movie customer support too.

Sorry for my English.
Best Regards
an italian customer,
Gian Marco.

INFO:
http://www.stic.it/
http://www.stic.it/news/2014/01/24/niente-italiano-per-i-blu-ray-di-enterprise/

itauniversalpictures@gmail.com, apparently the only url and email available on the Net for
Universal Italia."
Gruppo: TrekZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


L'insurrection...
Argomento: Una comparison da Star Trek TNG stagione 6!!

By: Ellie Arroway

Posted: 13.03.2014 @ 07:24
...si rende necessaria, visto che l'Italiano non è compreso tra le ligue annunciate negli USA per il sesto cofanetto. Forza ragazzi, diamoci da fare!
Gruppo: TrekZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Re: Re: Indirizzo email
Argomento: Una comparison da Star Trek TNG stagione 6!!

By: Conte D

Posted: 12.03.2014 @ 22:49
Ragazzi,
questa triste scheda di amazon, aggiornata oggi con la data di uscita e le lingue sta facendo il giro di internet: c'è lo spagnolo e non c'è l'italiano!! Speriamo in un errore.
Gruppo: TrekZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Re: Indirizzo email
Argomento: Una comparison da Star Trek TNG stagione 6!!

By: tAldo

Posted: 12.02.2014 @ 11:55
Da questa pagina risulta
info@nbcuni.com

Su google, digitando il loro numero di telefono e il simbolo @ è saltato fuori
Per informazioni: Uff. Stampa Nbc Universal Global Networks Italia, Tel. 06.85209411
simona.pedroli@nbcuni.com
Precisamente in questa pagina ove si cita la serie Star Trek.
Gruppo: TrekZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Indirizzo email
Argomento: Una comparison da Star Trek TNG stagione 6!!

By: robersonic

Posted: 12.02.2014 @ 10:42
La Paramount in Italia non esiste, è Universal che distribuisce i suoi prodotti. Universal ha avuto la felice intuizione di rendersi irrintracciabile, visto che il "customer care" è fastidioso, per le grandi aziende. I consumatori servono solo ad arricchirli. L'unico indirizzo email reperibile in rete, a quanto ne so, è questo: itauniversalpictures@gmail.com (sì, gmail, avete capito bene). Non risponderanno ma bombardateli di proteste e richieste di chiarimenti, mandando mail da ogni account che avete, chissà che non riferiscano ai padroni di oltreoceano. DVDWEB, aiutaci!
Gruppo: TrekZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Contatti Universal
Argomento: Una comparison da Star Trek TNG stagione 6!!

By: andrea

Posted: 12.02.2014 @ 10:39
Solitamente scrivo a questo indirizzo: reception.universalitaly@nbcuni.com ma devi scrivere almeno una volta a settimana per due mesi per avere una risposta... background da Magnum Pi, Battlestar galactica etc. ect.

Oppure scrivete sulla pagina Facebook.
Gruppo: TrekZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Re: Re: Star Trek
Argomento: Una comparison da Star Trek TNG stagione 6!!

By: Silvano

Posted: 12.02.2014 @ 09:32
Sapete un indirizzo mail al quale rivolgersi direttamente a Paramount per chiedere chiarimenti in merito, per chi come me seguiva già le serie ed ora si troverà la collezione tronca?

Grazie.
Gruppo: TrekZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


PETIZIONE!
Argomento: Una comparison da Star Trek TNG stagione 6!!

By: roberto

Posted: 11.02.2014 @ 23:46
Bisogna fare una petizione, e bisogna farla subito! Non esiste che una qualsiasi serie venga interrotta a metà, figuriamoci Star Trek! Io ho mandato mail di protesta all'unico indirizzo e-mail della Universal Italia che sono riuscito a trovare, vi invito a fare altrettanto, bisogna bombardarli, è un comportamento vergognoso. Spero che DVDWEB voglia prendere qualche iniziativa, visto che le mail dei singoli appassionati vengono completamente ignorate (e lo STIC tace). Se dovessero interrompere anche TNG sarebbe gravissimo!
Gruppo: TrekZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Re: Re: Star Trek
Argomento: Una comparison da Star Trek TNG stagione 6!!

By: TheNextOne

Posted: 11.02.2014 @ 21:38
Si scusa, mi ero spinto troppo in avanti con Enterprise ;)
Gruppo: TrekZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Re: Star Trek
Argomento: Una comparison da Star Trek TNG stagione 6!!

By: Conte D

Posted: 11.02.2014 @ 20:15
Io al riguardo dirò solo due cose:

1) Da quando hanno fatto una quinta stagione di Enterprise? :) L'hanno data su Netflix?

2) Questi della Paramount non hanno considerato che la maggior parte dei fans italiani hanno dato, ovviamente, la priorità ai cofanetti di TNG (considerate le uscite in contemporanea tra ent e tng) per poi acquistare con calma ENT quando il budget l'avrebbe permesso. Così facendo questi strateghi del marketing si sono privati per sempre della possibilità di vendere e riproporre all'infinito gli stessi bluray come hanno fatto con i dvd.

Comunque se veramente avete già contattato la universal e ancora non vi ha rassicurato (quando qualcuno ha qualcosa da vendere rassicura sempre, molte volte anche quando non ce l'ha) siamo messi male (o ancora non lo sanno neanche loro).
Gruppo: TrekZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


Star Trek
Argomento: Una comparison da Star Trek TNG stagione 6!!

By: rocco

Posted: 11.02.2014 @ 16:37
Ciao. Condivido i tuoi commenti sulla non uscita di Enterprise in versione italiana (serie per me valida). Io sto passando "gradualmente" a nextgen in BD e pensavo anche altre serie (DS9-VOY).
La mia domanda e' questa: visto che il bacino di utenza di questi serial e' mondiale, non si puo' organizzare una specie di sondaggio sul web per stabilire quanti sono i potenziali clienti che acquisterebbero una versione in BD di ST-DS9 con le lingue presenti nei dvd, cosi' da stabilire se rientrerebbero o meno dell'investimento?
E' chiaro che scrivere un "mi piace" in internet non costa nulla, per cui la fase successiva potrebbe essere una vera e propria prenotazione che impegni per l'acquisto del prodotto.
Alla fine i consumatori finanzierebbero il passaggio a BD del serial che amano. Cosa ne pensi?
Gruppo: TrekZone - Jump to: [Indice Discussione] | [Tutti i messaggi su...] | [News]


12 messaggi totali  1  1 pagine totali



© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy