dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.
Da BadTaste, la Disney Italia ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Ci dispiace che il nostro consumatore sia rimasto deluso, ma desideriamo precisare che nello spirito di corretta informazione nei confronti del nostro pubblico la fascetta di tutti i prodotti BVHE riporta sempre in dettaglio i contenuti del prodotto stesso e questo naturalmente vale anche nel caso del titolo in questione. La scelta di un formato e la presenza di contenuti speciali sono frutto di scelte editoriali del distributore."
In poche parole: potevano fare un mea culpa... e invece hanno fatto tutt'altro! :-X
Non ci sono scuse, i soldi loro li vogliono no? Cos'è il blu-ray? E' HD o no? Addirittura deve rispettare il formato originale o no? Quando prendi un bd deve essere come una garanzia che la qualita' audio/video è al massimo, è gia' successo con Essi vivono, una grande fregatura. Ripeto: almeno i siti onesti dovrebbero essere i primi a boicottarli e avvertire la gente e specialmente i clienti.
Non c'è una mail a cui scrivere lamentandoci tutti che non la compreremo??? In certi casi son stati ristampati dei BD per errori minori, qui è un delirio senza senso!!!