Re: ago nel....
Argomento:
La Maschera di cera ed. 2005: difettoso
|
By: MassiMassi
Posted:
10.10.2005 @ 12:51
|
Si è vero, quelli che conosco di blockbuster sono quasi tutti gentilissimi ma ci capiscono veramente poco della materia, gli chiedi se è arrivato un film che doveva uscire proprio quel giorno e non sanno niente e spesso non gli risulta neanche sul pc, quindi è anche un problema dell'azienda. Comunque è così in quasi tutte le videoteche che sono entrato, non capita solo in Blockbuster... se dobbiamo criticare block facciamolo sui prezzi dei noleggi! Cmq il film in questione mi è sembrato proprio una schifezza. |
|
|
Re:appunto su blockbuster
Argomento:
La Maschera di cera ed. 2005: difettoso
|
By: Micky
Posted:
09.10.2005 @ 12:50
|
Scusate ma voglio dire anche io la mia opinione sul personale di blockbuster che anche a mio parere risulta incompetente,io in provincia ho 5 blockbuster, studio in un altra città dove ve ne sono altre 2,e posso dire che nessuno, dico nessuno dei dipendenti abbia una competenza decente sull'argomento. Parli loro di DTS e ti guardano come un eretico, chiedi l'edizione nuova di un dvd e non ne sanno niente, così come tutti i ridoppiaggi fatti dalla warner,dalla columbia e dalla universal, non sanno un accidenti di niente al di fuori della probabile uscita del film che gli è stata (ovviamente) comunicata dall'alto. Non tutti sanno cos'è una director's cut, una addirittura non sapeva cos'era un remake, e questo solo per un unico motivo, assumono troppi ragazzi che hanno solo bisogno di lavoro senza accertarsi della loro competenza in materia che, a mio avviso in un settore così particolare ed in continuo aggiornamento è di vitale importanza. Chi sta a contatto con il cliente deve avere almeno una certa passione e relativa conoscenza di ciò che vende,è vero sono abbastanza gentili ma questo non basta.
Mi scuso con blockboy perchè ovviamente non si puo fare di tutta l'erba un fascio, ma che assumono ragazzi senza le credenziali giuste è risaputo da tempo.
|
|
|
Re: secondo me
Argomento:
La Maschera di cera ed. 2005: difettoso
|
By: Blockboy
Posted:
05.10.2005 @ 13:17
|
Mi permetto di intervenire in qualità di dipendente blockbuster: non si tratta di competenza o meno, il fatto è che anche noi siamo gettati allo sbaraglio, non abbiamo informazioni "dall'alto" perchè dall'alto non le hanno dalle case distributrici, e tutto ciò che sappiamo lo abbiamo appreso come voi navigando in internet. Se neppure questo sito sa dare una data precisa (metà ottobre) come credete che possiamo farlo noi semplici dipendenti? "La maschera di cera" esemplifica come funziona il tutto: viene comunicata una data d'uscita, all'approssimarsi della scadenza se qualcosa va storto (e nessuno sa cosa) arriva una comunicazione: rinviato a data da destinarsi! Fine delle comunicazioni. Ci sono moltissimi altri esempi (Willy Wonka del '73 doveva uscire il 20 settembre!). Scusate lo sfogo ma cercate di capire che è spiacevole non saper rispondere e non è facile spiegarne il motivo. Mi fa piacere comunque che apprezziate la nostra cortesia. |
|
|
Re: Un po' di chiarezza
Argomento:
La Maschera di cera ed. 2005: difettoso
|
By: ... _ _ _ ...
Posted:
26.09.2005 @ 14:56
|
No, per carità... Non voglio assolutamente generalizzare...
Ma del resto, anche in questo caso i fatti parlano.
Il film è uscito da più di una settimana... chiunque lo abbia visto si è accorto dell'errore... la Warner ha annunciato UFFICIALMENTE la sostituzione...
... e da BlockBusters non ne sanno niente.
Ripeto, non voglio generalizzare... prendo solo atto degli eventi. ;-)
E sicuramente MOLTISSIMI dipendenti di BlockBusters sanno che differenza c'è tra pizza e dvd... solo che io fino a oggi non li ho mai incontrati.
Ma non demordo... e continuo a cercare! :-) |
|
|
Re: Re: Un po' di chiarezza
Argomento:
La Maschera di cera ed. 2005: difettoso
|
By: Hammer
Posted:
26.09.2005 @ 09:04
|
Beh, dai ...___... non essere così tragico! Ma che esperienze hai avuto da Blockbuster?!?! Ti garantisco che il mio amico che ci lavora distingue bene dvd e pizze... sarà così dove vivi tu, ma non generalizziamo.
Ciao |
|
|
Re: Un po' di chiarezza
Argomento:
La Maschera di cera ed. 2005: difettoso
|
By: mimmus
Posted:
25.09.2005 @ 21:57
|
Come scritto in post precedenti, il difetto consiste nel fatto che a circa metà film l'audio italiano diventa spagnolo, lingua neanche presente sul menù di scelta. L'audio italiano sparisce del tutto, non c'è modo di rimetterlo. E' un evidente errore di encoding e la Warner ha effettivamente ritirato le copie in vendita (lavoro nel settore...) ed ha comunicato che l'uscita della versione corretta dovrebbe essere dopo la metà di ottobre. |
|
|
Re: Un po' di chiarezza
Argomento:
La Maschera di cera ed. 2005: difettoso
|
By: ... _ _ _ ...
Posted:
25.09.2005 @ 21:49
|
Del difetto non so niente perché il film non mi interessa e non l'ho acquistato, però per varie esperienze personali ti posso dire che la quasi totalità delle persone che lavorano da BlockBusters non ci capisce un accidente di film, non sa niente di "che cosa" viene distribuito "quando", ne' come viene distribuito (o "se" viene distribuito).
Non riconoscono un dvd da una pizza precotta che tengono nel frigo.
Sono sempre tutti gentilissimi, per carità... ma non chiedere mai un'informazione, se hai bisogno di una notizia esatta. |
|
|
Un po' di chiarezza
Argomento:
La Maschera di cera ed. 2005: difettoso
|
By: Hammer
Posted:
25.09.2005 @ 21:23
|
Scusate, ma un mio amico che lavora a Blockbuster mi ha detto che loro non sanno nulla del presunto difetto e della dichiarazione della Warner in merito. Inoltre mi ha detto che ha visionato di sfuggita una copia e gli sembrava funzionasse.
Qualcuno sa in cosa consisterebbe questo difetto che causa il ritiro delle copie dal mercato? |
|
|
15 messaggi totali |
1
|
1 pagine totali
|
|
|
|