dvdweb.it utilizza i cookie per offrirti un migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti di utilizzare i cookie. Per maggiori informazioni su come usiamo i cookie, clicca qui.

Home > Cafè > DVDZone > Risposta a Messaggio > Re: Copia difettosa - Problema risolto Venerdì, 19 Apr 2024 15:05

DVDZone

Il cuore del DVDWeb's Cafe ti aspetta! L'avventura del DVD continua... Opinioni, commenti, critiche e battibecchi sulle uscite in digitale di ieri, oggi e domani.


Messaggio a cui vuoi rispondere:

Re: Copia difettosa - Problema risolto
Argomento: John Rambo

By: Marco

Posted: 27.07.2008 @ 17:53
Rivisto oggi.
Ho capito la causa del diffetto del dvd di questo bellissimo sequel, infatti é la mia XBOX360 che stranamente non riesce a farmi vedere il film in italiano ma solo in lingua originale, quindi secondo voi cosa ho fatto?
Ho infilato il dvd nel lettore dvd del mio pc e l'audio italiano si sentiva e anche benissimo, premetto che la mia XBOX360 ha avuto questo problema per la prima volta solo con il dvd di JOHN RAMBO, potrete spiegarmi gentilmente se per caso devo portare a far vedere la mia XBOX360 o se si tratta di un problema che accade raramente?
Gruppo: DVDZone - Jump to: [Indice Discussione] |[Tutti i messaggi su...] | [Scheda DVD]

La tua risposta:

Subject
[John Rambo]

By:
email:

Indice della discussione su John Rambo
  Copia difettosa by Marco, 19.07.2008 @ 22:18
Re: Copia difettosa - Problema risolto by Marco, 27.07.2008 @ 17:53
  Copia difettosa anche per me by Appy, 03.11.2008 @ 12:08
[Espandi Thread]

NOTA - Il filtro Out of Policy che nasconde automaticamente i messaggi non in linea con la policy del Cafè è attivo. Puoi disattivarlo e visualizzare tutti i messaggi, compresi quelli indesiderati (evidenziati in rosso), cliccando qui.


© 1999-2024 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy